fbpx

Si avvicina l’appuntamento con il Caulonia Street Food Festival

/

Si avvicina l’appuntamento con il Caulonia Street Food Festival che torna sul Lungomare della cittadina calabreseconosciuta in tutta Italia per aver sposato la musica e in particolare la tarantella

Si avvicina l’appuntamento con il Caulonia Street Food Festival che torna sul Lungomare della cittadina calabreseconosciuta in tutta Italia per aver sposato la musica e in particolare la tarantella. Ma dal 1al 5 agosto 2018 sarà il cibo di strada il vero protagonista con tante e diverse specialità che promettono di allietare le serate e i palati di chi non si lascerà sfuggire l’occasione Si potrà partire dalle specialità locali ma anche degustare quelle siciliane come arancini, cannoli e panini Ca meusa, abbinando delle ottime birre provenienti da Repubblica Ceca e Gran Bretagna. Non mancheranno le fritture di pesce e i piatti con prelibate porzioni di carne arrosto, kebab e hamburger .
Un menù ricco e variegato che la prima sera sarà accompagnato dalla musica dei GLIM rock band emergente della locride. Le serate successive vedranno la presenza di artisti di strada e qualche sorpresa musicale che nella Capitale della Tarantella è sempre ben accetta.
Facebook:
https://www.facebook.com/events/163733024311652/?ti=cl
Infokine: streetfooditaliamag@gmail.com