Ancri Messina: il presidente Bonvagiovanni nominato delegato a rapporti con la Regione

/
StrettoWeb

Il Presidente Ancri Messina, Pietro Bongiovanni, curerà i rapporti con la Regione Siciliana

Il cavaliere al merito della Repubblica Italiana Pietro Bongiovanni, presidente della Sezione Ancri di Messina, è stato nominato delegato ai rapporti istituzionali con la Presidenza della Regione Sicilia e contestualmente inserito a pieno titolo nel Direttivo Nazionale.

La meritata nomina sancita dal cav. Tommaso Bove, presidente nazionale dell’Ancri “Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana“, con l’unanime approvazione del Consiglio di Presidenza, è giunta nei giorni scorsi al diretto interessato, il quale ha provveduto ad informare i numerosi soci della Sezione peloritana.

Meritato il prestigioso incarico conferito al presidente Bongiovanni, socio fondatore dell’Ancri Messina, il quale con la sua azione ha saputo dare risalto a importanti tematiche di riferimento dell’Associazione, come la Patria, lo Stato, le Istituzioni, la Bandiera e la Società Civile.

L’Ancri di Messina è nata ad inizio dello scorso anno ed è cresciuta in maniera esponenziale grazie al dinamismo del Presidente e del  Consiglio Direttivo, infatti il Gonfalone  accompagnato sempre da una folta e qualificata delegazione, ha finora presenziato a tutte le manifestazioni ed alle ricorrenze istituzionali, che si svolgono sul territorio comunale e provinciale.

 

Condividi