L’Aperol Spritz Tour arriva a Catanzaro

/
StrettoWeb

Sabato 28 luglio, il coloratissimo van targato Aperol Spritz distribuirà il suo carico di aperitivi e cicchetti ai brand lovers di Gizzeria Lido

Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week end è la volta della Calabria.

Sabato 28 luglio, l’Aperol Spritz Tour arriva a Gizzeria Lido, in Calabria, incantevole cittadina situata a 630 metri sul livello del mare, abbarbicata sui pendii della Valle del Torrente Casale e sotto il Colle Micatundu: caratteristiche che regalano alla cittadina tramonti mozzafiato.

Dalle 17.00 alle 21.00, il coloratissimo van Volkswagen Hostaria del Vecio targato Aperol Spritz sosterà nella Località Laghi la Vota, distribuendo il suo carico di deliziosi aperitivi e irresistibili cicchetti a tutti gli Spritz Lovers.

Un appuntamento imperdibile con il divertimento, la gioia di vivere e la voglia di stare insieme #HappyTogether che da sempre contraddistinguono Aperol Spritz.

Condividi