A Villa San Giovanni interessante convegno sulla menopausa

StrettoWeb

Interessante convegno a Villa San Giovanni su un importante tematica che riguarda le donne “ Menopausa, conoscerla per viverla meglio”

Il P.A.U, progetto associazioni unite – che vede l’unione di tre associazioni Asd Pretty woman presidente Eugenia Galimi , Asep associazione sociale estetica professionale presidente Maria Idone e Calabria donna presidente Daniela Rigolino,  che operano in campi diversi ma unite da una cooperazione di volontariato in rete – organizza Il 30 giugno 2018 ore 18 , presso Baden Powel di Villa San Giovanni un convegno su un importante tematica che riguarda le donne “ Menopausa, conoscerla per viverla meglio “ .

Ha il piacere di ospitare come relatori
Il Dott Giovanni Micalizzi Ginecologo, la dottoressa Mariagrazia Richichi sindaco ff del comune di Villa San Giovanni, La dottoressa Alessandra Repaci psicologa.

L’evento patrocinato dal comune di Villa San Giovanni

Portare a conoscenza quella che è la menopausa, una nuova stagione della femminilità, ricca di emozioni, esperienze, sensazioni e progetti: esattamente come quelle che l’hanno preceduta. Perciò il modo migliore per vivere la menopausa è pensarla come un nuovo inizio, e non una fine: ciò che cambia con questo evento fisiologico e naturale è la fertilità, cioè la possibilità di concepire un figlio, e l’assetto ormonale che la determina. Ma è solo uno dei tanti cambiamenti dell’esistenza.

Condividi