Elezioni Messina, Navarra e De Domenico: “Apparentamento con De Luca? Il centro/sinistra resterà compatto all’opposizione”

StrettoWeb

Elezioni Messina, Navarra e De Domenico: “Nessun apparentamento con De Luca, il centrosinistra resterà compatto all’opposizione”

“Nessuna indicazione di voto e rappresentazione consiliare fermamente collocata all’opposizione nell’interesse della città“. Navarra e De Domenico smentiscono la possibilità di un apparentamento con De Luca in vista del ballottaggio per l’elezione a sindaco. “Saitta- dichiarano gli onorevoli ha espresso chiaramente la propria posizione. Essa può essere riassunta nei seguenti due punti. Primo, nessuna indicazione di voto: ciò lascia gli elettori che hanno sostenuto al primo turno il centro-sinistra liberi di scegliere il candidato che reputano migliore. Secondo, opposizione in Consiglio comunale: qualunque candidato risulterà eletto al ballottaggio, la rappresentanza consiliare del centro-sinistra sarà fermamente collocata all’opposizione nell’interesse della città. Per quanto ci riguarda, pertanto, non ci saranno collegamenti di qualsiasi tipo e/o a sostegno dell’uno o dell’altro dei due candidati al ballottaggio“.

Condividi