Categoria: CALABRIACOSENZAEDITORIALINEWS

Terrificante incidente sulla SS107 in Calabria: morto un giovane e due feriti [NOME e DETTAGLI]

Terrificante incidente sulla SS107 in Calabria: un morto e due feriti. Il ragazzo viaggiava su una Renault Twingo, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart a bordo della quale si trovavano due persone rimaste gravemente ferite

Un 22enne, Giuseppe Visignano, di Celico, è morto in un incidente avvenuto sulla strada statale 107 Silana-Crotonese. Il ragazzo viaggiava su una Renault Twingo, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart a bordo della quale si trovavano due persone rimaste gravemente ferite. L’impatto è avvenuto nei pressi della galleria, nel comune di Rovito. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della Polstrada e il personale del 118. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. E’ salito a due il numero delle vittime dello scontro tra due auto avvenuto sulla statale 107. Uno dei due feriti, un ragazzo di 16 anni, infatti, è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza.

Articoli recenti

A Palermo le opere di Antonello da Messina si mettono in mostra

Palermo, l'esposizione dei capolavori di Antonello da Messina lascia tutti a bocca aperta: i percorsi iconici di Palazzo Abatellis incantano…

14 dicembre 2018 23:15

Morta la fidanzata del giornalista siciliano Cosimo Cristina ucciso nel 1960

Morta la fidanzata del giornalista siciliano ucciso nel 1960: Cosimo Cristina conobbe Enza Venturelli quando aveva 18 anni Enza Venturelli,…

14 dicembre 2018 23:05

Caos Lsu-Lpu, sindaco calabrese si dimette: “sono al fianco dei lavoratori”

Il sindaco di Amendolara, Antonello Ciminelli, si è dimesso in segno di solidarietà con i lavoratori e per protestare "contro…

14 dicembre 2018 22:52

Allerta Meteo: criticità “gialla” in Sicilia

La Protezione civile regionale ha diramato per la Sicilia settentrionale un avviso di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico per…

14 dicembre 2018 22:40

Maltempo, Protezione Civile: “venti di burrasca su Sicilia, Calabria e Puglia”

Maltempo, l'avviso della Protezione Civile prevede "dalla tarda mattinata di domani, venti forti di burrasca dai quadranti settentrionali su Sicilia…

14 dicembre 2018 22:32

Natale a Locri (Rc): domani raccolta di giocattoli e beni di prima necessità

Natale a Locri (Rc): raccolta di giocattoli e beni di prima necessità. L'iniziativa verrà realizzata giorno 15 Dicembre alle ore…

14 dicembre 2018 22:20