Categoria: CALABRIACOSENZAEDITORIALINEWS

Terrificante incidente sulla SS107 in Calabria: morto un giovane e due feriti [NOME e DETTAGLI]

Terrificante incidente sulla SS107 in Calabria: un morto e due feriti. Il ragazzo viaggiava su una Renault Twingo, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart a bordo della quale si trovavano due persone rimaste gravemente ferite

Un 22enne, Giuseppe Visignano, di Celico, è morto in un incidente avvenuto sulla strada statale 107 Silana-Crotonese. Il ragazzo viaggiava su una Renault Twingo, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart a bordo della quale si trovavano due persone rimaste gravemente ferite. L’impatto è avvenuto nei pressi della galleria, nel comune di Rovito. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della Polstrada e il personale del 118. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. E’ salito a due il numero delle vittime dello scontro tra due auto avvenuto sulla statale 107. Uno dei due feriti, un ragazzo di 16 anni, infatti, è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza.

Articoli recenti

Serie D: oggi Igea Virtus-Messina, ecco i convocati di mister Infantino

Serie D: sono 24 i giocatori convocati da Pietro Infantino per la gara di campionato in programma oggi pomeriggio al…

23 settembre 2018 10:04

Bando impianti sportivi in Calabria, Oliverio: “sport per far crescere il territorio”

Mario Oliverio ha concluso il convegno “Bando impianti sportivi- Concessione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione di impianti…

23 settembre 2018 09:46

Maldive: seggi aperti. Situazione di tensione nel paese

Si sono aperti i seggi alle Maldive: il presidente uscente Abdulla Yameen è sfidato dall'oppositore Ibrahim Mohamed Solih Si sono…

23 settembre 2018 09:36

Ramo cade suI tavolini di un bar in Sicilia: nessun ferito

A causa del maltempo in Sicilia, verso le 15 di ieri, un grosso ramo si è staccato da un albero…

23 settembre 2018 09:25

Domenica di sangue in Calabria: terrificante incidente sulla SS106, un morto ed un ferito

Domenica di sangue in Calabria: terrificante incidente sulla SS106. Nel sinistro una persona ha perso la vita e un’altra è…

23 settembre 2018 09:15

Ecco la proposta di un deputato siciliano: “i profilattici costano troppo, tagliamo l’Iva”

Ecco il disegno di legge del senatore siciliano del M5S Gaspare Marinello: "abbassare al 10% l'Iva sui profilattici" "Abbassare al…

23 settembre 2018 09:00