Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: incinta di due gemelli vince 10 mila euro con la “doppia sfida”

Reggio Calabria: la simpatica storia di una futura mamma che in attesa di due gemelli acquista un gratta e vinci “Doppia sfida” e vince ben 10 mila euro

Incinta di due gemelli e doppiamente fortunata. A Reggio Calabria presso la ricevitoria Matchpoint “Marcianò” sita sul Corso Garibaldi, una donna incinta di due gemelli e prossima al parto ha acquistato un gratta e vinci da 5 euro “Doppia sfida” e ha vinto ben 10 mila euro. La donna ha scelto il gratta e vinci adatto alla sua situazione attuale trattandosi proprio di una “doppia sfida”, quella a cui sarà chiamata con il parto previsto tra qualche settimana. Tanta commozione per la vincita della somma che ha fatto scoppiare in lacrime la futura mamma. La ricevitoria e la nostra Redazione augurano alla vincitrice un grosso in bocca al lupo per i piccoli che arriveranno.

Articoli recenti

Le mani della mafia su Isola Bella, Zuccaro: “Debolezze nel sistema, ma lo Stato è forte”

Il procuratore di Catania sull'operazione Isola Bella: "Debolezze nel sistema utilizzate come punti di forza dallo Stato" "Apparentemente vi sono…

18 Giugno 2019 20:36

G7 Taormina: l’Aeronautica militare di Bari riceve la targa “Icaro 2018”

G7 Taormina: importante riconoscimento per il Terzo Reparto dell'Aeronautica Militare di Bari L'Anrp (Associazione nazionale reduci dalla prigionia) ha conferito…

18 Giugno 2019 20:21

Olimpiadi di Tokyo 2020: le azzurre in scena a Catania per le qualificazioni

Tokyo 2020, presentata a Catania la tappa delle qualificazioni. L’Italvolley femminile al PalaCatania dal 2 al 4 agosto "Catania ce…

18 Giugno 2019 19:52

Maturità, prima prova domani per 47.700 studenti in Sicilia: gli auguri di Musumeci. “Rappresentate la scommessa vincente del mondo”

Il presidente della Regione ai ragazzi siciliani che domani affronteranno la prima prova dell'esame di maturità: " Vi abbraccio con…

18 Giugno 2019 19:21

Maturità 2019: al via la campagna di sensibilizzazione rivolta ai maturandi contro “fake news, bufale e leggende metropolitane”

Maturità 2019: al via la campagna di sensibilizzazione rivolta ai maturandi contro “fake news, bufale e leggende metropolitane". 1 su…

18 Giugno 2019 19:00

Sblocca Cantieri, Bucalo: “In Sicilia resta strumento solo teorico”

La deputata di Messina: "Le grandi opere, se mai le faranno, forse le faranno da un'altra parte mentre noi, intanto,…

18 Giugno 2019 18:54