Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSSPORT

Reggina: Maurizi non è più l’allenatore degli amaranto

Serie C: la Reggina e il Sig. Maurizi, dopo l’incontro odierno, hanno convenuto che “non ci sono le condizioni tecniche per proseguire il rapporto lavorativo per la stagione 2018/2019”

La Reggina e il Sig. Maurizi, dopo l’incontro odierno, hanno convenuto che “non ci sono le condizioni tecniche per proseguire il rapporto lavorativo per la stagione 2018/2019. Le modalità verranno rese note nel corso di questo periodo.  Il Sig. Maurizi prende atto con soddisfazione del profondo apprezzamento e della sincera gratitudine manifestatigli dal Club per i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa e ribadisce il proprio ringraziamento alla proprietà per averlo sostenuto nei momenti più delicati della stagione. Il Club dà atto al Sig. Maurizi di aver raggiunto il risultato sportivo prefissato e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera, sottolineando, comunque, lo spessore etico e morale dell’uomo”.

Articoli recenti

Sicilia: è morta la maestra Dedè, aveva 113 anni

Sicilia: è morta nel sonno la maestra Diega Cammalleri, o "zia Dedé". La donna aveva 113 anni. I funerali si svolgeranno…

16 Giugno 2019 18:31

Terribile incidente in Sicilia: auto si ribalta, muore 22enne [NOME e DETTAGLI]

Tragedia nella notte in Sicilia: un 22enne è morto in un incidente stradale vicino a Marsala Un ragazzo di 22 anni,…

16 Giugno 2019 17:40

Messina: domani l’inaugurazione della nuova area giochi per bambini a bordo di “Elio”

Zia Caterina, la fatina toscana dei bimbi, inaugura la nuova area giochi della “Elio” a Messina Sarà zia Caterina la…

16 Giugno 2019 17:32

Innovazione e nuove tecnologie per la formazione degli ingegneri catanzaresi

Prosegue nel solco dell’innovazione e delle nuove tecnologie la formazione degli ingegneri catanzaresi, protagonisti di due importanti seminari organizzati dall’Ordine…

16 Giugno 2019 17:00

Auto investe 20enne: giovane ricoverato in prognosi riservata

Roma: un'auto ha investito questa mattina un ragazzo di 20 anni di nazionalità moldava Un'auto ha investito questa mattina un…

16 Giugno 2019 16:10

Black out in Argentina e Uruguay, 50 milioni di persone senza luce

Black out elettrico in Argentina e Uruguay a causa di un guasto nel sistema di interconnessione dell'elettricità Black out elettrico…

16 Giugno 2019 15:34