Categoria: News Adn

Governo: Di Maio, presto voto on line, gazebo per colorare di giallo Italia

Roma, 16 mag. (AdnKronos) – “Questo week end invito tutti gli attivisti del MoVimento 5 Stelle a colorare l’Italia di giallo e riempire le piazze di gazebo e banchetti che informano i cittadini sui punti del contratto di governo che stiamo per stipulare. I materiali verranno forniti a tutti i gruppi locali non appena il contratto sarà ultimato”. Lo scrive Luigi Di Maio su Fb.
“Informo anche tutti gli iscritti del MoVimento, ai sensi dell’articolo 4 comma b dello Statuto del MoVimento 5 Stelle, che nei prossimi giorni saranno chiamati a votare online su questo contratto di governo. La data e l’orario definitivi saranno comunicati non appena avremo il contratto ultimato, e credo che ormai sia questione di ore”, conclude.

Articoli recenti

Forte temporale con grandine nella notte su Messina e Reggio Calabria [FOTO]

Violento temporale con grandine a Messina e Reggio Calabria: la situazione in diretta Pochi minuti fa si è abbattuto un…

21 Gennaio 2019 23:17

Allerta Meteo, avviso della protezione civile per Martedì 22 Gennaio: “neve al Centro, forte maltempo in Calabria e Sicilia”

Allerta Meteo: attese nevicate a quote basse sulle zone interne del centro, mentre le coste tirreniche saranno interessate da piogge…

21 Gennaio 2019 23:01

Reggio Calabria, Siclari: “grande entusiasmo per la nuova Reggina”

Reggio Calabria, Siclari: “da rappresentante delle istituzioni ma ancor prima da reggino, sono contento dell’entusiasmo che si vive in città…

21 Gennaio 2019 22:50

Reggio Calabria: consegna di giocattoli per i bambini del reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano

Reggio Calabria: consegna di giocattoli per i bambini del reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano realizzato dal Leo Club…

21 Gennaio 2019 22:46

Messina, paura sull’A18: ancora un altro incidente, auto si schianta sul guardrail

Ancora un altro incidente sull'Autostrada A18 Messina-Catania: 38enne ricoverato in ospedale a Letojanni Non è in gravi condizioni, ma sarebbero…

21 Gennaio 2019 22:45

Il circolo “ReggioSud” procede senza sosta nell’attività culturale e politica

Il circolo "ReggioSud" procede senza sosta nell'attività culturale e politica che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi Il circolo…

21 Gennaio 2019 22:36