Calabria, Elezioni San Luca: il candidato sindaco Anoldo “sfida” Klaus David

StrettoWeb

Nuova candidatura al Comune di San Luca, Francesco Anoldo si presenta alle elezioni e “sfida” il noto giornalista Kalus Davi

Francesco Anoldo già candidato nel 2014 a Reggio Calabria, annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni nel comune di San Luca (RC). È anche di ieri la notizia che anche Klaus Davi, noto personaggio e famoso per le sue interviste/sfida in luoghi caldi della provincia Reggina, avrebbe deciso di scendere in Campo a San Luca.
Anoldo dichiara: “Da Calabrese e da Reggino, sento il dovere di provare a far tornare la Democrazia a San Luca: Accolgo quindi la Sfida di Klaus e #I♥SanLuca. Sindaco a costo 0. Questa sarà la parola d’ordine al comune di San Luca. L’attività politico – amministrativa non graverà un centesimo sulle tasche dei cittadini. Dal primo giorno, non percepiremo nulla e le nostre spettanze saranno donate per il rilancio di #SanLuca e dei suoi Abitanti. Ci spenderemo quotidianamente, ci adopereremo costantemente per mero spirito di volontariato, animati solo dal nobile sentimento di servire la nostra terra, la nostra comunità. E lo faremo con serenità, pur consapevoli delle enormi responsabilità e dei rischi legati al ruolo istituzionale che ricopriamo. In qualsiasi famiglia responsabile quando ci sono sacrifici da fare, sono i genitori i primi a sobbarcarsi il peso. Così anche in politica, quando c’è da tirare la cinghia, gli amministratori, quelli che non lo fanno per professione, sono chiamati a dare l’esempio e a San Luca , almeno sotto questo aspetto, nessuno potrà rimproverarci nulla. La buona politica c’è ed esiste, anche se non fa tanto clamore”.

Condividi