Wizz Air: contratto con italiana Geven per allestimenti aerei (2)

(AdnKronos) – ‘Dal momento che continuiamo a crescere con i ritmi di una azienda leader del settore e che espandiamo il nostro mercato in tutta l’Europa e oltre, gli aeromobili di nuova generazione e i nuovi interni ci permetteranno di continuare ad abbassare i costi operativi. Puntiamo infatti a diventare il leader del mercato low cost in Europa. Wizz Air continuerà a incentivare la richiesta di viaggi aerei offrendo ai suoi passeggeri le tariffe più basse e l’opportunità di viaggiare a bordo di una delle flotte più giovani ed efficienti d’Europa.”
Il modello Essenza ideato da Geven è caratterizzato dal gusto e dallo stile italiano e mette in evidenza le caratteristiche uniche del design interno degli aeromobili Wizz. Il Nuovo modello facilita l’accesso del passeggero con uno spazio per le ginocchia più ampio del 25% in media. I sedili, nel classico colore blu cobalto Wizz Air, avranno un rivestimento in pelle artificiale con trattamenti innovativi, saranno ergonomici e avranno lo schienale ultra sottile. Inoltre, queste linee sono sia gradevoli esteticamente sia funzionali, infatti, l’ampia seduta e la tasca porta riviste in basso garantiranno un maggiore comfort a bordo del nuovo aeromobile.
‘Geven è molto orgogliosa di avere un partner come Wizz Air da così tanto tempo!”, ha dichiarato Doria De Chiara, Business Development Manager di Geven. ‘Forniamo i sedili a WIZZ AIR dalle loro prime acquisizioni di Airbus a fusoliera stretta nel 2007. Questo Nuovo ordine è per noi motive di orgoglio e rappresenta una conferma della loro fiducia”.

Adnkronos