Whirlpool: Schmidt, oltre 4% vendite annuali investite in R&D (3)

(AdnKronos) – Whirlpool presenta i nuovi elettrodomestici intelligenti della sua gamma premium, la W Collection, che comprende forni, microonde, piani cottura e cappe da incasso. A Eurocucina saranno esposti anche la nuova lavastoviglie da 45 cm e il frigo con congelatore integrato Space400. Sia l’intera suite da cucina, sia gli elettrodomestici di punta, dai forni ai microonde, fino al frigorifero 4 Porte della W Collection, sono caratterizzati dalla Connectivity supportata dall’app 6th Sense Live, che permette ai diversi elettrodomestici di interagire tra loro.
Nuova la gamma di forni a vapore di Hotpoint che aprono un nuovo mondo di possibilità culinarie. Hotpoint lancia anche un frigo-congelatore built-in da 70 cm, con una capacità di ben 400 litri, e Active Quattro, il nuovo frigorifero combinato French Door che racchiude funzionalità di conservazione ad alta tecnologia e soluzioni flessibili in un elettrodomestico da 90 cm, che mantiene i cibi perfettamente conservati e organizzati. Lo scomparto multitemperatura si adatta di conseguenza e consente di scegliere tra tre diverse temperature: dalla conservazione a breve termine, al gelato deliziosamente morbido, al congelamento più freddo e convenzionale.
A Euroucina, Indesit presenta Aria, la sua suite di elettrodomestici da cucina coordinati da incasso. La gamma comprende un forno, un microonde, piani cottura a induzione e a gas ed eleganti cappe da incasso. La punta di diamante della gamma Aria è il forno con la funzione Turn Cook che consente di cucinare oltre 80 ricette girando semplicemente la manopola.

Adnkronos