Categoria: News Adn

Veneto: Donazzan, riforma Camere commercio favorisce rapporto scuola-lavoro

Venezia, 10 apr. (AdnKronos) – L’assessore regionale al lavoro e formazione Elena Donazzan ha incontrato oggi, a palazzo Ferro-Fini, a margine dei lavori consiliari, il Presidente dell’Unione delle Camere di commercio del Veneto Mario Pozza e il segretario generale Roberto Crosta. Al centro dell’incontro, al quale ha partecipato anche Santo Romano, responsabile aerea capitale umano, cultura e programmazione della Regione Veneto, la presentazione del nuovo assetto camerale del Veneto, all’indomani della riforma che ha portato ad un nuovo ruolo delle Camere e alla riorganizzazione sostanziale dei servizi e delle realtà provinciale.
Tre i punti salienti di collaborazione messi a fuoco tra l’assessorato regionale al Lavoro e Uniocamere: il rapporto tra scuola e lavoro; l’orientamento al lavoro; turismo e cultura.

Articoli recenti

Parma campione nazionale Unvs basket

Battuta in finale nel tricolore volley di Torino, la sezione dei Veterani dello Sport di Parma si è presa una…

16 ottobre 2018 09:24

Allerta Meteo Reggio Calabria: danni al tetto della Biblioteca di Sambatello, rinviata la Settimana del Patrimonio Culturale

Allerta Meteo Reggio Calabria: il maltempo ha compromesso lo svolgimento della Settimana del Patrimonio Culturale organizzata dal Centro Studi Colocrisi…

16 ottobre 2018 09:00

Siracusa, false fatture: 2 arresti domiciliari e 5 misure interdittive

La guardia di finanza di Siracusa sta eseguendo 2 arresti domiciliari e 5 misure interdittive La guardia di finanza di…

16 ottobre 2018 08:46

Basket, allenamento per giocatori nati nel 2005 al PalaCalafiore di Reggio Calabria

Basket: allenamento per giocatori nati nel 2005 che si terrà domenica 21 Ottobre 2018 al PalaCalafiore di Reggio Calabria Il…

16 ottobre 2018 08:38

Cosenza: società pubblicitaria non dichiara 4.5 milioni, 2 denunce

Società pubblicitaria, operante nella Provincia di Cosenza, ha evaso imposte a danno dell’Erario pari ad oltre 1.3 milioni di euro…

16 ottobre 2018 06:38

Palazzo Zanca, De Luca resta sindaco di Messina: “Domani ritirerò le dimissioni”

Cateno De Luca resta sindaco di Messina: "Presenterò le dimissioni da deputato regionale" "Per me era importante che questa follia…

16 ottobre 2018 00:14