Categoria: NEWSSICILIA

Tragedia in Sicilia: precipita con il parapendio, grave una donna svizzera

Donna precipita con il parapendio ad Erice, è grave

Si è lanciata con il parapendio ed è precipitata una donna svizzera di 29 anni. La triste storia è successa oggi pomeriggio ad Erice, in provincia di Trapani. La donna, che ha riportato numerose fratture, è stata soccorsa da un elicottero dei Vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Articoli recenti

Sanità in Sicilia, nominati i nuovi manager: cambio di vertice all’Irccs di Messina

Musumeci nomina i nuovi manager della Sanità, mancano all'appello i nomi di direttori dei policlinici di Messina, Catania e Palermo, per…

19 novembre 2018 16:53

Giorgio Colangeli nuovo Coordinatore didattico della Scuola di recitazione della Calabria

La Scuola di Recitazione della Calabria da oggi ha una nuova importante firma che entra a far parte nel vivo…

19 novembre 2018 16:43

Terremoto, nuova violenta scossa a Zacinto sul mar Jonio: paura in tutto il Sud, avvertita in Calabria e Sicilia [DATI e MAPPE]

Una scossa di terremoto si è verificata al largo della Grecia Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 si è verificata nel Mar…

19 novembre 2018 16:33

La storia per progettare il futuro: Noto, Palmi e Cerreto Sannita firmano il protocollo d’intesa: “insieme per promuovere turismo e sviluppo”

Noto, Palmi e Cerreto Sannita condividono la capacità di essersi sapute rialzare dopo tragici eventi. Ovvero il terremoto del 1693…

19 novembre 2018 16:25

Tennistavolo: successo della Galaxy StrettoWeb a Cinquefrondi [FOTO]

Tennistavolo: Luca Migliardi ed Arianna Creaco della Galaxy StrettoWeb vincono le gare di 4 ctg nel Torneo Regionale di Cinquefrondi…

19 novembre 2018 16:21