Tlc: Wind Tre, con Open Fiber raggiunti anche Opera, Rozzano e Buccinasco

Roma, 17 apr. (AdnKronos) – Wind Tre, in collaborazione con Open Fiber, è il primo operatore tlc a portare a Opera, Rozzano e Buccinasco la fibra ultraveloce in tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), l’unica che arriva direttamente nelle abitazioni dei cittadini con elevate prestazioni.
Wind Tre e Open Fiber raggiungono così altri comuni dell’hinterland milanese, dopo Sesto San Giovanni e Bresso. Grazie alla tecnologia FTTH, le case e gli uffici dei cittadini di Opera, Rozzano e Buccinasco sono ora connessi a un’infrastruttura che consente la migliore performance di navigazione con una velocità che può arrivare fino a 1 Gigabit al secondo.
La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile sia con l’offerta ‘Wind Home’, che risponde alle esigenze della famiglia, sia con la proposta di’3Fiber’, orientata prevalentemente ad un target giovane e attento alle nuove tecnologie. Il lancio della nuova infrastruttura è supportato da una campagna di comunicazione locale che prevede affissioni e materiale dedicato riservato ai punti vendita dei comuni di Opera, Rozzano e Buccinasco.

Adnkronos