Categoria: News Adn

Siria: Romani, governo si dissoci da assurda minaccia rappresaglia

Roma, 11 apr. (AdnKronos) – “Il centrodestra alzi la voce sull’ assurda minaccia di rappresaglia rispetto al presunto utilizzo di armi chimiche in Siria e chieda al governo di dissociarsi da tali inopportune eventuali azioni”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Paolo Romani.
“Non è possibile -aggiunge- immaginare che Assad, nel momento in cui i ribelli jihadisti di Duma si stanno per arrendere, abbia utilizzato armi chimiche che avrebbero scatenato la reazione internazionale. Oltre a essere inutile sarebbe un’idea stupida. Auspico, pertanto, che il governo si dissoci”.

Articoli recenti

Elezioni Europee: trionfa la Lega di Salvini, è al 34%. Il Partito Democratico supera il M5S che resta primo partito in Calabria e Sicilia

Elezioni Europee: trionfa Salvini con la sua Lega, è nettamente il primo partito in Italia. Il Movimento 5 Stelle, primo…

27 Maggio 2019 06:55

Elezioni Europee: sovranisti avanti. Popolari primi ma senza maggioranza, cercano nuovi alleati

Elezioni Europee: affluenza boom nel Vecchio Continete, populisti avanzano ma non sfondano. Volano i Verdi, Popolari primi ma senza maggioranza…

27 Maggio 2019 02:45

Forte terremoto in Calabria nella notte delle Elezioni: epicentro tra Reggio e Vibo, panico nella Piana [LIVE]

Terremoto, forte scossa in Calabria nella notte delle elezioni europee: gli aggiornamenti in diretta Una forte scossa di terremoto ha…

27 Maggio 2019 01:57

Reggio Calabria, riparte l’incendio di contrada Morloquio: fiamme altissime, torna la paura [FOTO LIVE]

Reggio Calabria, torna la paura in contrada Morloquio per il grosso incendio che da ore divampa sulle colline dell'Aeroporto E'…

26 Maggio 2019 21:37

A Bovalino la presentazione del nuovo libro di Cosimo Sframeli

A Bovalino un interessantissimo convegno si è svolto presso il Caffè Letterario Mario La Cava: presentato il nuovo libro di…

26 Maggio 2019 21:01

Calabria, il 1° Giugno prenderà il volo il progetto MoCRiS: sarà lanciato un pallone sonda aerostatico a elio

Cariati: il primo Giugno, meteo permettendo, prenderà il volo il progetto MoCRiS Il primo Giugno, meteo permettendo (in caso verrà…

26 Maggio 2019 20:50