Categoria: News Adn

Siria: Romani, governo si dissoci da assurda minaccia rappresaglia

Roma, 11 apr. (AdnKronos) – “Il centrodestra alzi la voce sull’ assurda minaccia di rappresaglia rispetto al presunto utilizzo di armi chimiche in Siria e chieda al governo di dissociarsi da tali inopportune eventuali azioni”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Paolo Romani.
“Non è possibile -aggiunge- immaginare che Assad, nel momento in cui i ribelli jihadisti di Duma si stanno per arrendere, abbia utilizzato armi chimiche che avrebbero scatenato la reazione internazionale. Oltre a essere inutile sarebbe un’idea stupida. Auspico, pertanto, che il governo si dissoci”.

Articoli recenti

Palermo: allerta meteo per rischio idrogeologico e idraulico

Allerta Meteo a Palermo per rischio "idrogeologico e idraulico, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale" La…

21 Gennaio 2019 07:46

Cosenza: spaccio di droga ed estorsioni, 17 arresti

Estorsioni e spaccio di droga a Cosenza: in corso vasta operazione dei carabinieri Dalle prime luci dell’alba, in provincia di…

21 Gennaio 2019 06:33

Migranti, Save the Children: “scongiuriamo una nuova tragedia in mare”

Migranti, Save the Children: "scongiuriamo una nuova tragedia in mare. Dopo il naufragio di cui si è avuta notizia ieri,…

20 Gennaio 2019 23:01

Migranti, barcone in avaria con 100 persone: “stiamo congelando”

Migranti: un altro barcone con 100 persone a bordo è stato segnalato da Alarm Phone, il sistema di allerta telefonico…

20 Gennaio 2019 22:48

Martedì incontro tra il Vescovo di Patti e il Commissario Straordinario dell’ASP di Messina

Messina: avrà luogo martedì 22 gennaio a Patti l'incontro tra il Vescovo, S.E. Mons. Guglielmo Giombanco, ed il Commissario Straordinario…

20 Gennaio 2019 22:40

A Genova l’unvs premia i grandi sportivi

La sezione UNVS di Genova presieduta da Mario Galasso, ha festeggiato la59a edizione del Veterano Sportivo. Davanti al delegato regionale…

20 Gennaio 2019 22:25