Reggio Calabria, la storica pasticceria “Malavenda” di Piazza De Nava riapre e si rinnova: Lunedì l’inaugurazione

  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
    Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
    Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
    Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/

Reggio Calabria, domani l’inaugurazione del rinnovato “Malavenda” di Piazza De Nava: a pochi metri dal Museo che custodisce i Bronzi di Riace un locale ideale per svago e relax dall’alba fino a sera

Riapre e si rinnova la storica pasticceria “Malavenda” di Piazza De Nava a Reggio Calabria: l’inaugurazione dei locali è in programma per le 19:00 di lunedì 16 aprile. Il locale, situato a pochi metri dall’ingresso del Museo Nazionale della Magna Grecia dove ogni mese migliaia di visitatori ammirano stupefatti i Bronzi di Riace e gli altri tesori custoditi all’interno di Palazzo Piacentini, si presenterà ai cittadini con una formula rinnovata nell’offerta e un locale molto elegante e moderno. Sarà possibile usufruire della caffetteria, della pasticceria, della gelateria e anche di aperitivi.

E’ l’ennesimo passo di una storica tradizione artigianale reggina nata nel lontanissimo 1872 per il lavoro del fondatore Felice Malavenda e tramandata di generazione in generazione fino ad Alessandra che adesso intende proseguire l’attività di famiglia con la stessa passione, creatività e tenacia tipiche della cara mamma. Appuntamento, quindi, domani alle 19 a piazza De Nava per gustare in anteprima le prelibatezze del nuovo locale.