La Polisportiva Galaxy StrettoWeb protagonista nei tornei individuali

StrettoWeb

Gli atleti della Galaxy StrettoWeb si sono ben distinti nelle varie manifestazioni individuali che si sono succedute nella ultime settimane

In attesa che riprendano sabato prossimo i campionati a squadre di tennistavolo, gli atleti della Galaxy StrettoWeb si sono ben distinti nelle varie manifestazioni individuali che si sono succedute nella ultime settimane.

A cominciare proprio dalla giovane promessa Pasquale Amodeo che a fine marzo si è cimentato nell’Open Giovanile Internazionale di Lignano Sabbiadoro dove ha avuto modo di confrontarsi e fare esperienza con altri ragazzi provenienti da tutto il mondo. La crescita costante di Amodeo, seguito dal suo coach Michele D’Amico, gli è valsa la convocazione nella rappresentativa calabrese che dal 6 all’8 aprile nella Coppa delle Regioni a Molfetta ha ottenuto un positivo 10′ posto e che ha visto la calabrese Miriam Carnovale del TT Piscopio vincere la gara del singolare femminile. A Ricadi, invece, giorno 8 aprile è andata in scena la terza prova predeterminata regionale assoluta e 4 ctg. Nell’assoluto maschile Luca Migliardi ha perso in finale contro il vibonese Matteo Florio, mentre nel femminile buon podio di Gabriella Rijli e Francesca Fumante che si ripetono anche nella gara di 4′ ctg. Nel singolare maschile 4′ ctg ottimo terzo posto di Fabio La Cava che si conferma atleta di tutto rispetto. Il più importante risultato per la Galaxy StrettoWeb arriva, però, dal Torneo Nazionale unico di 3′ ctg svoltosi a Terni sabato scorso e che ha visto Daniele Rizzo (nella foto) salire sul podio dopo un torneo disputato ad alti livelli. Il forte atleta catanese, in forza alla Galaxy StrettoWeb, ha ceduto solo in semifinale sconfitto per 3 set a 1 dal napoletano Palladino. Ed a coronamento di un periodo felice in termini di risultati, domenica 15 aprile l’ altra giovane promessa Lucia Fumante ha ottenuto un brillante 2′ posto nella fase regionale del Ping Pong Kids svoltasi a Ricadi.

Condividi