Categoria: News Adn

Pd: Rossomando, aggressione mediatica non risolve problemi politici

Roma, 6 apr. (AdnKronos) – “Andrea Orlando ha posto un problema politico, ovvero l’urgenza di un confronto aperto per una ripartenza dell’iniziativa e della proposta del Pd dopo la sconfitta elettorale. Questo sarà il terreno su cui verrà misurata l’unità del partito come precondizione per il suo rilancio”. Lo afferma Anna Rossomando, vicepresidente del Senato. “L’unica cosa di cui non abbiamo bisogno -aggiunge- è che si risponda a chi pone problemi politici con l’ennesima ‘aggressione mediatica’”.

Articoli recenti

A Reggio Calabria la presentazione del percorso costituente del movimento giovanile della sinistra

A Reggio Calabria la presentazione del percorso costituente del movimento giovanile della sinistra. Saranno illustrati obiettivi, futuri appuntamenti, tematiche e…

12 novembre 2018 20:31

E’ morto Stan Lee, papà dei supereroi Marvel

E' morto Stan Lee, papà dei supereroi Marvel. Inventò fra gli altri Spider-Man, Hulk, Thor, Iron Man, i Fantastici 4…

12 novembre 2018 20:16

“I Carabinieri Reali e la Grande Guerra”: a Reggio Calabria la presentazione dei volumi e del patrimonio documentale dell’Arma

A Reggio Calabria la presentazione dei volumi e del patrimonio storico e documentale dell'Arma dei Carabinieri Il Centro Studi e…

12 novembre 2018 20:05

Rugby, vittoria dell’Italia nel match targato Cattolica: l’associazione Georgia in Calabria a Firenze

L'Italia batte la Georgia, a Firenze anche l’associazione Georgia in Calabria L’Italrugby porta a casa il risultato contro la Georgia…

12 novembre 2018 19:51

Messina: ingaggiato il difensore Nicholas Ibojo

Serie D: l’Acr Messina ufficializza l’ingaggio del calciatore Nicholas Ibojo L’Acr Messina ufficializza l’ingaggio del calciatore Nicholas Ibojo. Difensore centrale,…

12 novembre 2018 19:40

Reggio Calabria, pubblica sicurezza: in Prefettura la Conferenza Regionale delle Autorità

A Reggio Calabria la Conferenza Regionale delle Autorità di Pubblica Sicurezza: parteciperanno Prefetti, Questori,  Comandanti delle Forze dell'Ordine, Procuratori e…

12 novembre 2018 19:29