Parcheggio all’aeroporto sicuro ed economico con Parkos

StrettoWeb

Parkos è una piattaforma specializzata nella prenotazione del parcheggio vicino all’aeroporto

Capita di organizzare un viaggio, prendere i biglietti aerei e prenotare tutto… tranne il parcheggio all’aeroporto. Arriva il giorno della partenza e non sapendo dove lasciare la macchina, perdiamo tempo a cercare un parcheggio ed entriamo nel primo che troviamo. Siamo in ritardo e non sappiamo dove altro andare. Parcheggiamo e paghiamo l’importo totale, che solitamente è molto caro in quanto si tratta del prezzo pieno. Ma noi non abbiamo scelta e parcheggiamo comunque.

Vi stupirete a scoprire che si può risparmiare molto prenotando un posto auto in anticipo online con Parkos. Parkos è una piattaforma specializzata nella prenotazione del parcheggio vicino all’aeroporto. Per esempio, avete bisogno di un parcheggio a Fiumicino? Fate clic su Roma Fiumicino e inserite le date desiderate. Vi comparirà una vasta gamma di parcheggi all’aeroporto. I parcheggi associati a Parkos si trovano tutti ad un massimo di 10 minuti dall’aeroporto e possono offrire dei prezzi vantaggiosi pur non abbassando la qualità del servizio offerto. Basterà scegliere tra due tipologie di parcheggio: servizio navetta o car valet. Con il primo dovrete solo guidare fino all’azienda di parcheggio e da lì una navetta, sempre inclusa nel prezzo di parcheggio, vi accopagnerà al vostro terminal. Al vostro ritorno la navetta vi verrà a prendere agli arrivi. Con il servizio di car valet scegliete il massimo della comodità perché basterà guidare direttamente fino alle partenze dell’aeroporto e dieci minuti prima di arrivare, basterà telefonare al numero indicato nella prenotazione. Uno chauffeur del parcheggio verrà a ritirare la vostra vettura al terminal e se ne prenderà cura per voi. Non dovrete pensare proprio a nulla. Al ritorno la ritroverete all’area degli arrivi e potrete proseguire subito verso casa.

La prenotazione di un posto auto avviene direttamente sulla piattaforma Parkos.it e riceverete subito una mail di conferma. In questo modo avrete la certezza che un posto è assicurato per voi e che il parcheggio vi starà aspettando il giorno della vostra partenza. Il prezzo è bloccato al momento della prenotazione. Prenotando in anticipo potrete godere di offerte speciali veramente vantaggiose. Senza prenotazione, soprattutto in estate, si rischia di arrivare al parcheggio e non poter parcheggiare perché il parcheggio è pieno.

Vi consigliamo di prenotare il parcheggio subito dopo aver prenotato i vostri voli. Su Parkos potrete sempre cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima della partenza ricevendo il rimborso completo della vostra prenotazione.

La missione di Parkos è quella di aiutare i viaggiatori a partire senza il pensiero del parcheggio. Lasciare la propria auto in custodia per un lungo periodo di tempo è sempre una preoccupazione. La ritroverò danneggiata? Il parcheggio è affidabile? Con Parkos trovate solo parcheggi affidabili e sicuri perchè lo staff di Parkos li ispeziona di persona regolarmente. Tutte le informazioni sul sito sono sempre aggiornate. Potete per esempio controllare le misure di sicurezza di ciascuna azienda e vedere con i vostri occhi dove verrà parcheggiata la vostra auto. Potete leggere le recensioni che altri utenti prima di voi hanno lasciato sulla loro esperienza presso uno dei parcheggi convenzionati Parkos. Questo sicuramente vi aiuta nella scelta.

Condividi