Categoria: EDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina, ritrovata la panchina rubata a San Licandro

Messina, recuperata la panchina rubata a San Licandro

Si conclude nel migliore dei modi la vicenda che in queste giorni ha indignato l’intero quartiere di San Licandro a Messina. La panchina di Piazza San Salvatore dei Greci misteriosamente scomparsa nei giorni scorsi, torna finalmente al suo posto. Quest’oggi, su segnalazione dei cittadini e del consigliere comunale Nino Interdonato,  i ragazzi del Comitato Idea San Licandro sono andati a recuperarla. La panchina era stata “avvistata” da alcuni cittadini al villaggio Matteotti e successivamente affidata in custodia ai gestori di un supermercato in via del Fante, in attesa che i legittimi proprietari venissero a riprenderla. Adesso la panchina è di nuovo nella piazzetta e Francesco Pio Magazzù, del Comitato Idea San Licandro, ha voluto festeggiare il lieto “ritorno” con una foto che lo immortala seduto su di essa.

Articoli recenti

Tragedia in Calabria: si ribalta con la motoape, morto 70enne [NOME e DETTAGLI]

Tragico incidente in Calabria: si ribalta con la motoape, morto 70enne. L'uomo è deceduto in ambulanza Tragedia in Calabria dove un…

23 ottobre 2018 18:56

“Ammazza Messina”: anche lavoratori edili scendono in piazza contro il sindaco De Luca

Il 31 ottobre anche i lavori edili in piazza contro il piano del sindaco di Messina "Saremo in piazza anche…

23 ottobre 2018 18:55

Maltempo, nubifragio a Palermo: alberi e cornicioni caduti, città allagata. Tantissime richieste di soccorso ai Vigili del Fuoco

Maltempo a Palermo, vigili del fuoco a lavoro: caduti alberi e cornicioni su auto in sosta, città allagata Fortissima ondata…

23 ottobre 2018 18:46

Motta San Giovanni (Rc): la lettera aperta dei dipendenti Eco Services

Lettera aperta dei dipendenti Eco Services di Motta San Giovanni alle istituzioni locali Ecco la lettera aperta dei dipendenti Eco…

23 ottobre 2018 18:36

Scuole a Messina, sopralluogo del vicesindaco Mondello insieme alle telecamere di Rai 1

Stamani il vicesindaco Salvatore Mondello si è recato all’Istituto comprensivo Catalfamo, visitando le sedi di Contesse CEP, la scuola media…

23 ottobre 2018 18:23

Al via a Reggio Calabria il progetto OpenSpace contro la povertà educativa [FOTO]

Reggio Calabria: al via a il progetto OpenSpace contro la povertà educativa, le immagini Percorsi innovativi e laboratoriali per migliorare…

23 ottobre 2018 18:18