L’Irritec Costa d’Orlando torna al “PalaValenti”: domani l’incontro col il Basket Scauri

L’Irritec Costa d’Orlando tornerà a calcare il parquet del “PalaValenti” per disputare l’incontro valido per la ventottesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West

Finalmente a casa. Domani, sabato 7 aprile 2018 alle ore 18:00, quasi al termine di una stagione vissuta perennemente in trasferta, l’Irritec Costa d’Orlando tornerà a calcare il parquet del “PalaValenti” di Capo d’Orlando davanti al proprio pubblico per disputare l’incontro valido per la ventottesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West. Avversario di turno sarà il Basket Scauri.

Dopo tanto peregrinare, quindi, il club del presidente Giuffrè potrà giocare un match ufficiale sul proprio terreno di gioco, con il pubblico biancorosso sugli spalti. Il calore dei supporters paladini sarà dunque l’arma in più per gli uomini di coach Condello, che dovranno far valere il fattore campo in una partita dalla quale dipendono tantissime speranze di centrare un obiettivo storico, diventato reale e concreto con il passare dei giorni: i play-off.

La matricola terribile del raggruppamento dovrà però battere l’ostico Basket Scauri, vendicando la sconfitta di un solo punto patita all’andata. I laziali di coach Renato Sabatino possono contare sul talento di Davide Serino, esperto lungo in grado di far male sotto i tabelloni, e sul fosforo di Dante Richotti, playmaker italo-argentino autentico timoniere degli scauresi.

Arbitri dell’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Basket Scauri saranno i signori Mirko Moreno Di Franco di Dalmine e Vito Castellano di Legnano. Palla a due prevista per le ore 18:00 di sabato 7 aprile presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su LNP Channel YouTube. L’ingresso al palazzetto di via Andrea Doria è libero.