Categoria: CALABRIANEWS

Incidente sulla SS107 Silana Crotonese: un morto

Traffico completamente bloccato in entrambe le direzioni sulla SS107 a causa di un incidente

Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’  al km 42,750 nel territorio comunale di Celico in provincia di Cosenza. Per cause  in corso d’accertamento, due autovetture e un camion si sono scontrati  in prossimità del ponte  Cannavino a Celico. Nell’incidente una persona ha perso la vita. Il traffico al momento è deviato su strade locali. Il personale Anas, Forze dell’Ordine, VV.FF. e 118 sono sul posto per gli accertamenti della dinamica, la rimozione dei veicoli  e  per ripristinare la transitabilità appena possibile. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli recenti

Forte temporale con grandine nella notte su Messina e Reggio Calabria [FOTO]

Violento temporale con grandine a Messina e Reggio Calabria: la situazione in diretta Pochi minuti fa si è abbattuto un…

21 Gennaio 2019 23:17

Allerta Meteo, avviso della protezione civile per Martedì 22 Gennaio: “neve al Centro, forte maltempo in Calabria e Sicilia”

Allerta Meteo: attese nevicate a quote basse sulle zone interne del centro, mentre le coste tirreniche saranno interessate da piogge…

21 Gennaio 2019 23:01

Reggio Calabria, Siclari: “grande entusiasmo per la nuova Reggina”

Reggio Calabria, Siclari: “da rappresentante delle istituzioni ma ancor prima da reggino, sono contento dell’entusiasmo che si vive in città…

21 Gennaio 2019 22:50

Reggio Calabria: consegna di giocattoli per i bambini del reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano

Reggio Calabria: consegna di giocattoli per i bambini del reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano realizzato dal Leo Club…

21 Gennaio 2019 22:46

Messina, paura sull’A18: ancora un altro incidente, auto si schianta sul guardrail

Ancora un altro incidente sull'Autostrada A18 Messina-Catania: 38enne ricoverato in ospedale a Letojanni Non è in gravi condizioni, ma sarebbero…

21 Gennaio 2019 22:45

Il circolo “ReggioSud” procede senza sosta nell’attività culturale e politica

Il circolo "ReggioSud" procede senza sosta nell'attività culturale e politica che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi Il circolo…

21 Gennaio 2019 22:36