Categoria: NEWSSICILIA

Sicilia, giornalista vittima di minacce di tipo mafioso: solidarietà del M5S all’Ars

Sicilia, solidarietà del gruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars al giornalista Borrometi

Il gruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars esprime solidarietà a vicinanza al giornalista Paolo Borrometi, ancora oggetto di minacce di tipo mafioso. “A Paolo e ai suoi familiari – dice la capogruppo M5S all’Ars Valentina Zafarana – giunga il nostro abbraccio più sincero e sentito. La sua costante attività di ricerca e racconto dei fatti, gli costa già una vita blindata e di rinunce. Invitiamo Paolo ad andare avanti con coraggio, nella consapevolezza che non è da solo. Plaudiamo al lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura per l’ottimo lavoro di prevenzione. La mafia si combatte così, dando la possibilità ad un eccezionale giornalista di fare liberamente il proprio lavoro”. Medesima solidarietà è espressa anche dall’europarlamentare Ignazio Corrao. “Esprimo tutta la mia indignazione per quanto accaduto ancora una volta. All’amico e coraggioso giornalista Paolo Borrometi giunga la mia più sentita vicinanza”.

Articoli recenti

La Cisl: “urgente una revisione dell’intera macchina amministrativa della Giunta regionale della Calabria”

La CISL Funzione Pubblica Calabria ha inviato, in data odierna, al vertice amministrativo e per conoscenza al vertice politico della…

16 Gennaio 2019 23:00

Coppa Italia U19: il Cataforio si complica la vita ma passa il turno

Coppa Italia U19: il Cataforio si complica la vita ma passa il turno, rocambolesco 8-6 contro La Sportiva Traforo Il…

16 Gennaio 2019 22:24

L’Orchestra Giovanile dello Stretto in concerto a Reggio Calabria

Il 19 gennaio l’Orchestra Giovanile dello Stretto terrà un concerto presso la Casa della Madonna dei Padri Monfortani a Reggio…

16 Gennaio 2019 22:02

L’Etna fumante da Reggio Calabria, straordinario spettacolo nel cielo dello Stretto [GALLERY]

L’Etna fumante: uno spettacolo straordinario nel panorama di Reggio Calabria, ecco le immagini E' stato un mercoledì di sole e…

16 Gennaio 2019 21:50

Vibo Valentia: 40 alunni visitano la Capitaneria di Porto

Visita guidata presso la sala operativa della Capitaneria di porto di Vibo Valentia Marina in favore di circa 40 alunni…

16 Gennaio 2019 21:25