Gigi D’Alessio con il suo nuovo tour l’8 agosto a Zafferana Etnea

StrettoWeb

Un’altra tappa del nuovo tour di Gigi D’Alessio che riporta la sua musica in Sicilia, in programma l’8 agosto il concerto all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea

Continua la “scoperta” dei grandi nomi della musica e dello spettacolo che saranno protagonisti della nuova edizione di Etna in ScenaGigi D’Alessio  salirà sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana mercoledì 8 agosto ore 21.30, e riporterà la sua musica in Sicilia, insieme alla sua inseparabile band composta da Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. Un evento organizzato da Puntoeacapo e ShowBiz, in collaborazione con il Comune di Zafferana e in linea con le aspettative e la volontà del sindaco Alfio Russo e del vice sindaco e assessore al Turismo Giovanni Di Prima, per una proposta musicale eterogenea e popolare che interesserà un pubblico di vari gusti e di target d’età diversi.

GIGI D’ALESSIO | LIVE TOUR 2018
Dopo il seguitissimo tour invernale, terminato a dicembre con ben tre date tutte esaurite nella sua Napoli, e il sold-out in Canada, Gigi D’Alessio si prepara a ripartire per una tournée estiva che lo porterà sui palchi di tutta Italia. L’8 agosto sarà a Zafferana Etnea (CT) sul palco dell’Anfiteatro Falcone e Borsellino, per la rassegna Etna in Scena. Dopo l’atmosfera magica dei teatri e la parentesi oltreoceano, D’Alessio riporterà la sua musica sotto i cieli italiani, insieme alla sua inseparabile band: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. Insieme ai successi di 25 anni di carriera, i fan potranno cantare insieme a Gigi i brani dell’ultimo album, “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), uscito in occasione del suo 50° compleanno e di recente ripubblicato in una edizione speciale impreziosita dal dvd “Il giro del mondo in 50 storie”.
Info biglietti:
posto numerato: € 46,00
posto libero: € 35,00

Per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,50 centesimi in beneficenza, per l’acquisto di beni di prima necessità a sostegno dei più bisognosi. Per i residenti e i turisti che soggiorneranno nelle strutture alberghiere di Zafferana verrà applicato uno sconto del 10% sul biglietto acquistato.

Condividi