Elezioni Sant’Agata Militello: ecco la commissione per il programma di Bruno Mancuso

Elezioni Sant’Agata Militello,  ecco la commissione che si occuperà della redazione del programma elettorale di Mancuso

Come già annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione della propria candidatura a sindaco di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso e la sua squadra hanno individuato un’apposita commissione che si incaricherà della redazione del programma elettorale. Ne fanno parte Benedetto Caiola, Maria Nuccia Calanni, Vincenzo Ingrassia, Pippo Miano e Aurelio Salupo. A loro, stimati professionisti nonché persone particolarmente attive nell’ambito sociale, sarà demandato il compito di sintesi delle proposte e delle sollecitazioni che giungeranno direttamente dalla comunità santagatese e che saranno poi trasferite nel programma che il candidato sindaco Bruno Mancuso e la sua lista proporranno agli elettori. A tale scopo è stato stilato un calendario di incontro pubblici aperti a tutti, alla presenza degli stessi candidati del gruppo, senza alcuna finalità elettorale ma al solo scopo di confronto e proposta, raggruppati per ragioni organizzative nelle seguenti quattro macro aree tematiche:

  • CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO
    (LUNEDI 16 APRILE ORE 19:30 – SEDE ASS. SAGATAINFORMA – via Ragusa 35)

Sono invitati a partecipare i rappresentanti delle associazioni sportive, musicali e culturali, circoli di specialità, i gruppi delle Parrocchie e le associazioni degli Scouts.

 

  • ISTRUZIONE, SOLIDARIETA’ E SERVIZI SOCIALI

(GIOVEDI 19 APRILE ORE 19:30 – SEDE ASS. SAGATAINFORMA – via Ragusa 35)

Sono invitati a partecipare gli esponenti qualificati del mondo scolastico, delle associazioni Rotary, Lions, Ammi, i rappresentanti delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni cittadine che si dedicano a finalità sociali e di solidarietà.

 

  • COMMERCIO, EVENTI E PROMOZIONE TERRITORIO
    (Data e luogo da comunicare)

Sono invitati a partecipare i commercianti, gli imprenditori in forma singola o associata,
gestori di attività e locali pubblici, la Pro Loco e le associazioni giovanili locali

 

  • SVILUPPO PORTUALE

(Data e luogo da comunicare)

Sono invitati a partecipare pescatori e rappresentanti della marineria santagatese, gli esponenti del locale Club Nautico e della Lega Navale, amministratori e gestori delle attività imprenditoriali in ambito portuale e di quelle di fruizione dei servizi per la nautica da diporto.

 Gli incontri sono aperti al pubblico.