Elezioni Messina, parte la corsa ai quartieri: Franco Laimo ufficializza la candidatura alla presidenza della V Circoscrizione

StrettoWeb

Elezioni Messina, Franco Laimo candidato alla presidenza del V quartiere per la coalizione del centrosinistra

Nella giornata della presentazione ufficiale del candidato a Sindaco di Messina per la coalizione del centro sinistra prof. Antonio Saitta, è stata resa nota l’ufficialità della candidatura alla presidenza della V Circoscrizione (per la medesima coalizione) del vice presidente vicario uscente Dott. Franco Maria Laimo.
Mi sento onorato della fiducia accordatami- ha detto Laimo- questa  candidatura rappresenta un serio percorso di lavoro tangibile e assiduo sul territorio fatto di sacrifici e tante  soddisfazioni, a sostegno di tutta la gente del quartiere“. Laimo ha poi ringraziato tutta la coalizione del centrosinistra e in particolare  il presidente uscente Santino Francesco Morabito, col quale ha lavorato assiduamente nel corso di questa legislatura. Il candidato alla presidenza della V circoscrizione Laimo avrà a sostegno, oltre l’intera coalizione del centro sinistra, anche una lista civica composta da persone attive e presenti sul territorio.
Condividi