“Eadon Green Zeclat” al Top Marques Montecarlo 2018 [FOTO]

/
StrettoWeb

Il produttore Felix Eadon, simpaticissimo ingegnere londinese, ci fornisce dettagli curiosi circa la realizzazione della nuova Eadon Green

di Daniele Surace – Realizzata partendo dalla Chevrolet Corvette C7, la Zeclat, ultima creazione della Eadon Green, sfoggia una linea allo stesso tempo futuristica e retrò, con una vernice cangiante camaleon. Fa bella mostra di se appena entrati nella hall centrale della kermesse monegasca “Top Marques”, quest’anno giunta alla 15a edizione, ma fu svelata già all’ultimo Salone di Ginevra.
Il produttore Felix Eadon, simpaticissimo ingegnere londinese, ci fornisce dettagli curiosi circa la realizzazione della nuova Eadon Green: afferma di averla pensata, disegnata, ideata mentre si trovava una sera in cucina! Non da meno le prestazioni: motore Chevrolet LT1 V8 da 6.2 litri, 460cv, 0-60 miglia orarie in 3,6 s che si trovano a spingere la leggerissima scocca in fibra di carbonio. Prezzo importante: siamo sopra il milione di euro, giustificato dall’esclusività di un mezzo fuori dagli schemi e con personalizzazioni infinite.

Condividi