Ciclismo: Tirrenia è partner del giro della Sicilia 2018

Roma, 4 apr. (AdnKronos) – Tirrenia è partner del Giro della Sicilia 2018, manifestazione ciclo sportiva organizzata dall’associazione GS Mediterraneo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, con 5 tappe che si svolgeranno dal 27 aprile al 3 maggio nelle quali si alterneranno tratti cicloturistici e cronometrati. La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, si legge in una nota, offre a tutti i partecipanti della competizione uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, sia per i passeggeri che per i relativi veicoli al seguito.
L’agevolazione, valida su richiesta e fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, non è cumulabile con buoni o voucher emessi per altre iniziative. Ecco le date e le tratte valide per poter usufruire degli sconti: da Napoli a Palermo: dal 22 al 26 aprile; da Palermo a Napoli: dal 3 al 6 maggio.
Gli sconti saranno applicati su presentazione della copia della credenziale, completa del n. progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione a.s.d. G.S. Mediterraneo. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il materiale agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Adnkronos