Benetton: nuovo impulso all’e-commerce dei marchi United Colors e Sisley (2)

(AdnKronos) – (Adnkronos) – In linea con l’evoluzione dei modelli di acquisito, il nuovo e-shop e il potenziamento dell’e-commerce sono parte integrante della strategia di Benetton Group di puntare sempre più sull’omnicanalità per migliorare l’integrazione tra punti vendita fisici e mondo online, accompagnando il cliente ovunque nel viaggio di acquisto attraverso i canali fisico e digitale.
In questa direzione, con il nuovo e-shop l’azienda assume la gestione diretta del canale online, attivando nel contempo fattori abilitanti chiave quali la logistica dedicata e il nuovo customer care unico per i negozi fisici e online.
Una decisa accelerazione verso le vendite digitali che interessa anche il marchio Sisley. Da fine aprile l’e-shop dedicato al brand dalla forte personalità e dallo stile non convenzionale si ripresenterà agli utenti con una veste rinnovata. Con un design moderno e percorsi di navigazione veloci e intuitivi il cliente potrà scoprire le collezioni Sisley, vivendo una shopping experience che punta all’emozione e racconta, sezione per sezione, tutto l’universo del brand. Disponibile in 4 lingue sarà raggiungibile dai mercati Italia, Francia, Germania, UK e USA per poi estendere le geografie con un piano di rilascio progressivo.

Adnkronos