Vizzari presidente dell’associazione dei comuni dello Stretto. Siclari: “lavoreremo in sinergia per lo sviluppo del territorio”

Vizzari presidente dell’associazione dei comuni dello Stretto. Siclari:«Lavoreremo in sinergia per lo sviluppo del territorio»

vizzari download «L’associazione dei comuni dell’area dello Stretto è una realtà territoriale fondamentale per gli enti interessati e la rielezione di Roberto Vizzari alla presidenza è una conferma che mi trova entusiasta per la tenacia, la determinazione e l’impegno che lo stesso ha profuso per dare concretezza agli atti di questa associazione». Così il senatore Marco Siclari accoglie la notizia della conferma di Roberto Vizzari come presidente dell’Associazione Comuni Area dello Stretto avvenuta nel corso del tavolo tematico di avvio di concertazione per il Piano Strategico. «A Vizzari e a tutta la squadra rivolgo un grande in bocca al lupo con l’augurio che,  in sinergia e collaborando in maniera fattiva, riusciremo a creare nuove prospettive per tutto il territorio. Sono e rimarrò, come promesso, accanto a tutti gli amministratori e a Vizzari in qualità di Presidente. In me troveranno sempre un confronto e il sostegno necessario per portare avanti progetti e programmazione utile alla crescita e allo sviluppo della nostra provincia, nella certezza che, lavorando insieme,  daremo ulteriori conferme ai cittadini e abbatteremo quei confini, spesso anche mentali, che limitano la nostra terra. Ogni Comune racchiude diverse ricchezze e sta a noi saperle valorizzare e fare conoscere al mondo. Questo auguro a Vizzari e a tutti i sindaci dell’associazione, di lavorare per dare un volto nuovo alla nostra terra, valorizzare bellezze e virtù mettendo all’angolo tutte le realtà negative che ne danneggiano l’immagine, ed essere un esempio da seguire e da imitare»