Verona: Gruppo Cattolica nuovo socio Fondazione Arena (2)

(AdnKronos) – (Adnkronos) – “Cattolica entra come socia della Fondazione, seduta all’interno del Consiglio di indirizzo in modo pesante, con la figura apicale del presidente, e con un contributo economico importante per la Fondazione e suoi lavoratori. La soddisfazione è davvero grande ‘ aggiunge il Sindaco ‘, anche perché dimostra la condivisione, la sintesi e la sinergia sul progetto di rilancio complessivo, che passa attraverso la presenza di un Sovrintendente conosciuto in tutto il mondo, un direttore generale che è un manager, figura sempre mancata all’interno di Fondazione, con tutta una serie di iniziative e progetti che verranno realizzati in futuro, a partire dai prossimi mesi”.
“Rispetto agli anni precedenti, il cambio di prospettiva è totale ‘ sottolinea Sboarina ‘ con il Comune che si pone in sintonia con i più importanti interlocutori del territorio per il bene della città. L’auspicio, ma posso dire di averne già certezza, è che questo nuovo ingresso di Cattolica, determini a sua volta il coinvolgimento di ulteriori soggetti del mondo dell’imprenditoria, dell’economia, della finanza locale ma non solo.”
Il Sovrintendente Gasdia cita il trionfo dell’Aida ‘Salvatori della patria, noi vi ringraziamo’ per esprimere “la gioia mia, dei lavoratori e della Fondazione per l’ingresso nel CdI di Cattolica. Un segnale di grande fiducia nei nostri confronti, importante anche dal punto di vista economico e per la squadra della Fondazione, che si arricchisce di una personalità di grande esperienza”.

Adnkronos