Pasqua a Reggio Calabria: i calciatori amaranto ricevono le uova di Apar [FOTO]

/
StrettoWeb

La Pasqua unisce le persone di buona volontà, successo per l’iniziativa al Centro sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria

reggina (2)“La Pasqua unisce le persone di buona volontà”.? questo il tema della giornata che si ? svolta ieri pomeriggio al Centro sportivo S’Antagata che ha visto protagonisti la Reggina 1914 e  i maestri pasticceri di APAR  guidati dal presidente Angelo Musolino che hanno voluto donare le tradizionali uova di Pasqua artigianali  a tutti i calciatori delle squadre amaranto, dalla prima squadra sino ai bimbi , compreso staff tecnico .
Sul campo  del Centro Sportivo il massimo dirigente Praticò,  il ds Basilee , il segretario Greco, i quadri dirigenziali e tecnici del settore giovanile. Una iniziativa che ha sicuramente trovato il sostegno dei ragazzini e delle famiglie che hanno affidato il percoso sportivo-educativo agli istruttori e allenatori della Reggina 1914 e un ennesimo messaggio degli artigiani di APAR che rispecchiano appieno lo slogan del presidente Praticó e di Reggina 1914.

Condividi