Categoria: News Adn

Salvini: “Di Maio? Da solo dove va”

Roma, 28 mar. (AdnKronos) – Botta e risposta tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Dopo le schermaglie di ieri, il segretario della Lega, a proposito dei numeri per la formazione del governo, dichiara: “Da solo Di Maio dove va? Voglio vederlo trovare 90 voti dalla sera alla mattina. O ci sono accordi chiari prima, oppure la vedo difficile”.
La risposta del leader M5S non si fa attendere. “Salvini dice che gli bastano 50 voti – scrive Di Maio su Twitter -. Vuole fare il governo con i 50 voti del Pd di Renzi – si chiede – in accordo con Berlusconi?”. E conclude: “Auguri!”.
Tra i due si intromette il presidente del Pd Matteo Orfini. “Ragazzi, scusate se interrompo il vostro affettuoso corteggiamento… – scrive ironico su Twitter postando il cinguettio di Di Maio – ma coi voti del Pd non farete alcun governo perché i nostri parlamentari – assicura – staranno all’opposizione. Buon proseguimento”.

Articoli recenti

Reggio Calabria: alla biblioteca “De Nava” incontro via skype con l’ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili

Reggio Calabria: nella giornata di ieri, è avvenuto un’incontro, via skype, con l'ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili "Presso la Biblioteca…

18 Gennaio 2019 16:22

Messina, al via il piano speciale per i piccoli cantieri: fondi per 5,2 milioni di euro

Ance Messina: "Al via il piano speciale per i piccoli cantieri". Subito spendibili subito 5,2 milioni di euro di risorse…

18 Gennaio 2019 16:01

Reggina, Taibi scatenato sul mercato: accordo con Baclet, ora assalto a Vantaggiato

Reggina: Taibi scatenato sul mercato. Si punta forte sull'attacco: accordo totale con il Cosenza e Baclet, ora assalto finale al…

18 Gennaio 2019 16:00

Reggio Calabria: ecco il resoconto dell’attività della Prefettura nel 2018 [FOTO e INTERVISTA]

Reggio Calabria: nel corso del 2018 l'attività della Prefettura si è sviluppata lungo diverse direttrici per la prevenzione ed il controllo…

18 Gennaio 2019 15:50

Palermo, con una pinza sfila 20 euro dalla tasca di una turista: arrestato 58enne

Arrestato 58enne a Palermo, l'uomo è stato beccato dai Carabinieri in borghese mentre sfilava dalla tasca di una turista una…

18 Gennaio 2019 15:47

Previsioni Meteo, il vortice polare piomba sull’Italia tra 23 e 24 Gennaio: tanta neve in Calabria e Sicilia

Previsioni Meteo, il Vortice Polare piomberà sull'Italia la prossima settimana: rischio di neve anche a Roma tra Mercoledì 23 e…

18 Gennaio 2019 15:36