Calcio, all’allenatore ex Reggina Calcio Salvatore Laiacona il prestigioso premio Palma di Bronzo

StrettoWeb

Reggio Calabria, all’allenatore Salvatore Laiacona il premio del Coni “Palma di Bronzo”

salvatore laiaconaL’allenatore Salvatore Laiacona, una vita nelle giovanili della Reggina Calcio, cuore, anima e professionalità del Sant’Agata degli anni d’oro, quando nascevano i talenti che poi hanno spiccato il volo verso il grande calcio internazionale, è stato premiato con il prestigioso riconoscimento della “Palma di Bronzo”.

Il Presidente del Coni della Calabria avv. Maurizio Condipodero ha inviato una lettera all’allenatore di calcio, Salvatore Laiacona spiegando le motivazioni che pubblichiamo integralmente:

Caro Salvatore, accodandomi agli auguri del Presidente Nazionale Giovanni Malagò, sono lieto di invitarti alla cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive. Il momento dalla spiccata risonanza, organizzato dal C.R. Coni Calabria si terrà in data 16 Marzo presso il Consiglio Regionale della Calabria, Sala Calipari, a partire dalle ore 15:30.

Il lungo cammino da te condotto egregiamente, ricco di gratifiazioni, ti vedrà protagonista in un nuovo traguardo ; raggiungere la Palma di Bronzo al Merito Tecnico eè, infatti, il giusto riconoscimento che il CONI, massima autorità sportiva, possa concedere a chi, come te, si è distinto per spessore morale ed etico, all’intern del mondo sportivo.

La tua presenza, unitamente a chi ha apprezzato il tuo percorso, sarà fondamentale per alimentare il prestigio della manifestazione.

In attesa di riscontro e sicuro di incontrarti, ti abbraccio affettuosamente. 

Il Presidente C.R. CONI Calabria Avv. Maurizio COndipodero

laiacona palma di bronzo

Condividi