Pasqua: Autovie Venete, traffico sostenuto già da oggi

Venezia, 28 mar. (AdnKronos) – Festività pasquali in arrivo e in arrivo anche l’incremento del traffico sulla rete autostradale. I transiti si presentano sostenuti già da oggi, mercoledì 28 marzo, sia in A57 Tangenziale di Mestre, in entrambe le direzioni, sia in A4, Venezia ‘ Trieste, sempre in entrambe le direzioni. Viabilità da bollino giallo quindi, che si riproporrà anche domani, giovedì 29 e pure venerdì 30 marzo, lungo la A57, in entrambe le direzioni e in A4, sempre in entrambe le direzioni, con possibili code o rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert.
Vigilia di Pasqua (sabato 31 marzo) all’insegna di traffico sostenuto in A4, direzione Trieste, mentre la domenica di Pasqua (1 aprile) sarà decisamente tranquilla. Possibili code e qualche rallentamento potranno verificarsi lunedì 2 aprile festività di ‘Pasquetta” principalmente alla barriera di Trieste Lisert in entrata.
I transiti, però, saranno elevati anche sul resto dell’A4 in direzione Venezia. I maggiori flussi di traffico, da bollino rosso – si registreranno al termine delle vacanze con la ripresa della mobilità commerciale. Traffico intenso è previsto per martedì 3 aprile, lungo la A4, direzione Venezia e in A23 (Palmanova ‘ Tarvisio) in direzione Palmanova. Bollino rosso anche per mercoledì 4, con le stesse criticità del giorno prima, lungo la A4, direzione Venezia e in A23, direzione Palmanova.

Adnkronos