Categoria: News Adn

Parlamento: Berlusconi conferma, a terzo scrutinio Fi vota Romani

Roma, 23 mar. (AdnKronos) – ‘In base agli accordi assunti tra i leader del centrodestra e confermati da ultimo ieri sera nella riunione dei capigruppo, il presidente Berlusconi e Forza Italia alla terza votazione al Senato confermano l’indicazione di voto del Senatore Paolo Romani come candidato della coalizione di centrodestra”. E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa.

Articoli recenti

Cosenza: società pubblicitaria non dichiara 4.5 milioni, denunciate 2 persone

Società pubblicitaria, operante nella Provincia di Cosenza, ha evaso imposte a danno dell’Erario pari ad oltre 1.3 milioni di euro…

16 ottobre 2018 06:38

Palazzo Zanca, De Luca resta sindaco di Messina: “Domani ritirerò le dimissioni”

Cateno De Luca resta sindaco di Messina: "Presenterò le dimissioni da deputato regionale" "Per me era importante che questa follia…

16 ottobre 2018 00:14

Palazzo Zanca, De Luca incassa il consenso quasi unanime dell’Aula: ok al Salva Messina

Quasi 12 ore di consiglio comunale: ok dell'Aula al Salva Messina   Una lunghissima seduta straordinaria del consiglio comunale, in…

15 ottobre 2018 23:52

A Torino l’unvs lavora per la consulta

La scorsa settimana si è riunito il Consiglio Direttivo della sezione di Torino dei Veterani dello Sport, presieduta da Marco…

15 ottobre 2018 23:00

Reggio Calabria, Cannizzaro ricompatta il centro/destra in vista delle elezioni comunali 2019: “alleanza politica solida e coesa”

Reggio Calabria, oggi pomeriggio la prima riunione interpartitica del Centro/Destra chiamato a raccolta dal coordinatore provinciale di Forza Italia Francesco…

15 ottobre 2018 22:50

A Viareggio la coppa toscana di tennis unvs

Le sezioni UNVS di Pisa e Viareggio si sono affrontate per la Coppa Toscana di tennis over 60. La manifestazione…

15 ottobre 2018 22:31