Panasonic: festeggia 100 anni con installazione a Fuorisalone 2018

Milano, 28 mar. (AdnKronos) – Panasonic festeggia i 100 anni dalla sua fondazione con una scenografica installazione al Fuorisalone 2018 di Milano. Lo rende noto la società, spiegando che “forte della capacità di adattarsi in questo secolo di transizione”, Panasonic “volge lo sguardo ad un futuro di nuove evoluzioni”. L’installazione al Fuorisalone 2018 “celebra questo nuovo percorso con il concept ‘Transitions’, in rappresentanza della determinazione ad affrontare le trasformazioni e le sfide di un futuro ancora sconosciuto nel rispetto della storia e della tradizione”.
La multinazionale giapponese, produttrice di numerose categorie di prodotto in settori diversi, ha voluto concretizzare il concetto di transizione con un’attività denominata ‘Air Inventions’: un’installazione spettacolare, che sfrutta le tecnologie Panasonic nel condizionamento dell’aria, nell’elaborazione dell’immagine, del suono, dell’illuminazione e perfino nella cura della persona.
Inoltre, quest’anno, verranno create speciali occasioni di incontro, ‘Transitions in Conversation’: tre momenti di dialogo volti allo scambio e alla comunicazione su temi di grande attualità.

Adnkronos