Panasonic: festeggia 100 anni con installazione a Fuorisalone 2018 (2)

(AdnKronos) – “In un mondo in cui i valori si trasformano e si integrano – afferma Shigeo Shirai, direttore del Panasonic appliances design center – anche il ruolo del design cambia velocemente”. In occasione della Milano Design Week, “intendiamo offrire ai visitatori un evento esperienziale e multisensoriale”.
Air Inventions “celebra proprio la transizione del design che, da disciplina espressa su elementi materici, può esprimersi artisticamente anche su elementi eterei ed impalpabili come l’aria”. Air Inventions è “uno spazio, nel cuore di Milano, creato per concedersi un respiro a pieni polmoni di aria purissima e incredibilmente elaborata”.
Da aprile 2018, “il ruolo della sede centrale della sezione Panasonic Design a Kyoto, città globalmente riconosciuta come patrimonio di storia e cultura, crescerà e darà una spinta d’accelerazione al fenomeno ‘Transitions ‘ by Panasonic Design’.
L’esposizione sarà visibile da martedì 17 a domenica 22 aprile, dalle 11 alle 21, a Palazzo di Brera, in via Brera 28, Milano.

Adnkronos