Categoria: News Adn

P3: Verdini a Calabresi, indignato per mancanza notizia mia assoluzione (2)

(AdnKronos) – “Scrivo questo a lei, e lo farò anche con altri direttori che se la sono cavata confinando la notizia della mia assoluzione in un trafiletto. Mi chiedo -prosegue Verdini- che modo sia questo di fare giornalismo: non ricoprendo più un ruolo pubblico mi permetto perfino, pensi, di essere indignato”.
“Lei sa perfettamente che l’inchiesta sulla P3 ha condizionato in modo decisivo, molto più degli altri processi che riguardavano soltanto le mie precedenti attività, la mia vita politica fino a decretarne surrettiziamente la fine. E dunque, è semplicemente inaccettabile -conclude Verdini- ignorare, dopo anni e anni di fango sparso evidentemente sbagliando, un fatto di cronaca che non era solo giudiziaria ma anche, appunto, ‘politica’. Considero quanto accaduto una vergogna inaccettabile. E da libero cittadino, da quasi ex senatore, non posso non rilevarlo”.

Articoli recenti

Reggio Calabria: incendio nella baraccopoli di San Ferdinando, un morto

Incendio nella baraccopoli di San Ferdinando (Reggio Calabria): una persona è morta. Distrutte circa 20 di baracche Incendio nella notte nella…

16 Febbraio 2019 06:58

Programmazione Agricola della Calabria 2021/2027, a breve partirà la “consultazione online”

Calabria, il Dipartimento Agricoltura si stanno adoperando per promuovere la procedura di “consultazione online” rivolta a stakeholder, agricoltori, aspiranti beneficiari…

15 Febbraio 2019 23:00

Italia-Francia, è disgelo. Mattarella incontra l’ambasciatore rientrato a Roma [FOTO]

Oggi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset Dopo giorni di forte…

15 Febbraio 2019 22:45

Caso Diciotti: lunedì il voto online del M5S sull’autorizzazione a procedere nei confronti del vicepremier Salvini

Caso Diciotti: i grillini hanno deciso di procedere alla consultazione on line che dovrebbe partire da lunedì Si continua a…

15 Febbraio 2019 22:25

Messina, dottoressa aggredita all’ex Mandalari: “serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia” [FOTO]

Pippo Calapai e Mario Macrì (Uil-Fpl Messina), “Serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia. Solidarietà…

15 Febbraio 2019 22:05

Reggio Calabria: emergenza rifiuti ad Arghillà. Il Coordinamento di Quartiere: “chiediamo l’intervento delle istituzioni” [FOTO]

Reggio Calabria: il Coordinamento di Quartiere di Arghillà chiede l’intervento del Prefetto,del Sindaco, del Ministro per l’Ambiente e della Protezione…

15 Febbraio 2019 21:54