“My seductive lingerie”, il marchio calabrese punta sulla bellissima Kaila Methven detta “Miss Pollo Fritto” [FOTO]

/

My seductive lingerie, il marchio di origine calabrese e la bellezza di Kaila Methven, Miss Pollo Fritto: tutte le foto

my seductive (1)Ecco a voi Madame Methven, soprannominata dai nostri amici di Los Angeles “Miss Pollo Fritto”. Come mai abbia questo soprannome e’ presto detto: Kaila Methven è l’erede del patrimonio che la sua famiglia di origine Sud africana ha accumulato grazie alla fondazione, nel 1952, di un allevamento diventato in pochi anni tra i più grandi del mondo (si parla di milioni di polli al giorno), al punto da diventare il fornitore della famosa “Kentucky Fried Chicken”, la fortunata e celeberrima catena di ristoranti americani che ha inventato le ali di pollo fritte. Successivamente le  quote della compagnia sono stata cedute e nel 1991 la famiglia di Kaila si è ritrovata ad essere la famiglia più ricca di tutto il Sudafrica.

Oggi con la sua parte di eredità @KailaMethven, 26 anni, si è data da fare per realizzare il suo sogno: diventare modella e stilista. In realtà ha lavorato tanto per arrivare a questo punto,  da  ragazzina,  studiava gia’ nelle migliori scuole di moda del mondo si e’ infatti laureata a Parigi all’Istitute, Esmond, e successivamente all’International Fashion Academy Paris. Madre natura le ha regalato anche quello che serve per mostrare le sue creazioni un fisico da pin up perfetto: naturale il passo successivo, sfliare e posare per riviste come Maxim, Most e Fammes. Le sue creazioni oggi sono indossate dalle migliori modelle internazionali e dalle famose superstar di hollywood, con apparizioni sulle riviste di gossip e glamour come Harper’s Bazaar ed Elle America.

Il Marchio @Myseductivelingerie ha creduto nelle creazioni della stilista fin dal suo esordio al salone internazionale di Parigi del 2016. E’ possibile trovare tutta la collezione  sul sito www.myseductivelingerie.com. Oggi la Partnership è motivo di vanto per questo importatore con sede a Dubai e che distribuisce in tutto il mondo le fantastiche creazioni di Kaila ed è è originario della nostra terra, la Calabria.