M5S: Casaleggio, Sum02 a Ivrea, riflettere su futuro per governarlo (2)

(AdnKronos) – L’obiettivo della giornata, si legge in una nota, è favorire un dibattito senza bandiere politiche su tendenze e nuovi paradigmi che disegneranno la realtà dei prossimi anni, toccando ambiti molto diversi: tecnologia, energia, filosofia, democrazia, ma anche il futuro della parola e in generale dell’uomo.
“SUM#02 vuol essere il tributo ad un grande visionario, ad un lucido interprete del futuro. All’attento studioso del passato, consapevole che dimenticando la nostra Storia perdiamo la nostra anima. Uno storico ed un futurologo allo stesso tempo. Portatore di valori eterni, oltre il Tempo e lo Spazio. Onestà assoluta, giustizia sociale, conoscenza e fedeltà alle Idee. Questo è stato Gianroberto Casaleggio, testimone del presente, profeta del futuro”, commenta Roberto Giacomelli, grande amico di Gianroberto Casaleggio e membro del Direttivo dell’Associazione.
Sum#02 sarà anche l’occasione proprio per conoscere l’Associazione senza scopo di lucro Gianroberto Casaleggio e le sue attività, rese possibili grazie al contributo degli iscritti e all’impegno dei tanti volontari, molti dei quali amici storici dell’imprenditore. L’evento sarà aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.30, ingresso con registrazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Adnkronos