Italo: con crescita flotta lancia promozione ‘Primavera a Venezia’

Roma, 23 mar. (AdnKronos) – Con l’arrivo dei nuovi treni Italo Evo, di cui 6 sono già entrati in flotta e che diventeranno 17 entro il 2019 e che si aggiungono ai 25 Italo AGV in servizio dal 2012), Italo servirà nuove città e rafforzerà la sua presenza in luoghi attualmente già serviti. Venezia è una delle città a beneficiare di queste novità in programma: infatti già rispetto allo scorso anno ha il doppio dei collegamenti giornalieri con la Capitale, da 8 a 16 (dal 25 marzo) e ce ne sono di nuovi in programma.
Per festeggiare questa crescita e l’arrivo della primavera insieme ai propri viaggiatori, Italo ha deciso di lanciare una speciale promozione. Grazie all’iniziativa Primavera a Venezia i clienti Italo iscritti al programma fedeltà Italo Più potranno viaggiare nel periodo compreso fra il 4 aprile ed il 31 maggio (escluso il periodo compreso fra il 25 aprile ed il 1° maggio) accumulando il doppio dei punti se si sposteranno fra Venezia e le città di Napoli, Roma, Firenze, Milano e Torino.
Dal 1° maggio, infatti, sarà servita anche la direttrice del Nord Est Torino-Milano-Venezia con 14 servizi al giorno a regime e così la città lagunare, meta di turisti provenienti da ogni angolo del mondo, avrà 30 servizi al giorno che la collegheranno al network Italo.

Adnkronos

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...