Italo: con crescita flotta lancia promozione ‘Primavera a Venezia’

Roma, 23 mar. (AdnKronos) – Con l’arrivo dei nuovi treni Italo Evo, di cui 6 sono già entrati in flotta e che diventeranno 17 entro il 2019 e che si aggiungono ai 25 Italo AGV in servizio dal 2012), Italo servirà nuove città e rafforzerà la sua presenza in luoghi attualmente già serviti. Venezia è una delle città a beneficiare di queste novità in programma: infatti già rispetto allo scorso anno ha il doppio dei collegamenti giornalieri con la Capitale, da 8 a 16 (dal 25 marzo) e ce ne sono di nuovi in programma.
Per festeggiare questa crescita e l’arrivo della primavera insieme ai propri viaggiatori, Italo ha deciso di lanciare una speciale promozione. Grazie all’iniziativa Primavera a Venezia i clienti Italo iscritti al programma fedeltà Italo Più potranno viaggiare nel periodo compreso fra il 4 aprile ed il 31 maggio (escluso il periodo compreso fra il 25 aprile ed il 1° maggio) accumulando il doppio dei punti se si sposteranno fra Venezia e le città di Napoli, Roma, Firenze, Milano e Torino.
Dal 1° maggio, infatti, sarà servita anche la direttrice del Nord Est Torino-Milano-Venezia con 14 servizi al giorno a regime e così la città lagunare, meta di turisti provenienti da ogni angolo del mondo, avrà 30 servizi al giorno che la collegheranno al network Italo.

Adnkronos