Fs: promozione Trenitalia per mostra Giappone a Bologna

Roma, 25 mar. (AdnKronos) – Offerta 2×1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno la mostra Giappone. Storie d’amore e guerra, in programma a Palazzo Albergati di Bologna fino al 9 settembre. I viaggiatori possessori di CartaFreccia potranno accedere alla rassegna dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto il capoluogo emiliano in una data precedente al massimo tre giorni rispetto a quella della visita.
La speciale promozione è valida anche per i clienti del trasporto regionale, dietro presentazione di un abbonamento Trenitalia e di un documento d’identità. La rassegna di Bologna avvicina lo spettatore al Giappone classico: da Hiroshige a Utamaro, da Hokusai a Kuniyoshi. Per l’occasione saranno esposte le opere dei più grandi artisti dell’Ottocento giapponese.
Tra i protagonisti della mostra, geisha e samurai, donne bellissime ed eroi leggendari, attori kabuki, fantastici animali, mondi visionari e paesaggi bizzarri. Con il sostegno alla mostra bolognese il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura.

Adnkronos