Elezioni Messina, Bramanti si autosospende dall’Irccs: “Lascio ma resto sempre a disposizione del Neurolesi”

Bramanti pronto per la campagna elettorale da candidato a sindaco di Messina: “Mi autosospendo dall’Irccs, ma resto sono sempre a disposizione”

bramanti lascia irccsIl prof. Dino Bramanti, in occasione delle festività pasquali, ha salutato il personale dell’IRCCS – Ospedale Piemonte.
In questi due giorni si è recato al Centro Neurolesi e all’Ospedale Piemonte per comunicare ai colleghi e al personale tutto l’autosospensione da Direttore Scientifico per la propria candidatura a sindaco di Messina. Bramanti si è congedato con queste parole: “Colgo l’occasione per ringraziare quanti di Voi sono stati presenti mercoledì a Casazza e oggi all’Ospedale Piemonte per i saluti assieme agli altri Direttori. A chi non è potuto essere presente alle riunioni, desideravo ribadire che nonostante la mia autosospensione, peraltro non obbligatoria, ma che solo ragioni di opportunità mi hanno condotto a fare, sarò sempre presente e disponibile per tutte le necessità che riguarderanno il nostro Istituto. La Dott.ssa Emanuela Mazzon, Vice Direttore Scientifico, in questi mesi di candidatura a Sindaco della città di Messina, mi sostituirà a pieno titolo. Ancora grazie per quanto abbiamo insieme fatto e quanto farete in futuro”.