Automobilismo: al Verona Legend Cars la ‘Sfida dei Campioni’

Verona, 18 mar. (AdnKronos) – Si arricchisce il programma di Verona Legend Cars, la fiera delle auto storiche che torna a Verona dal 4 al 6 maggio prossimi, con un’occasione unica per i tutti i piloti, collezionisti e appassionati delle auto da corsa.
Si chiama Trofeo Verona Legend Cars, e sarà una manifestazione di velocità, patrocinata da ACI Storico, simile per tipologia ad un Formula Challenge, che si disputerà proprio sul circuito dove domenica 6 maggio si sfideranno anche alcuni dei più famosi campioni di rally di tutti i tempi. L’evento prenderà vita grazie alla collaborazione con l’Automobile Club Verona che curerà sia l’allestimento del percorso che l’organizzazione sportiva e regolamentare del Trofeo.
Il Trofeo Verona Legend Cars si svolgerà sabato 5 e sarà aperto alle vetture da corsa di qualsiasi tipologia, storiche e moderne come da regolamento sportivo Aci Sport in vigore per la Formula Challenge, compresa la possibilità di partecipazione anche alle vetture e ai piloti della regolarità sport.

Adnkronos