Categoria: News Adn

Acrobata Cirque du Soleil cade e muore

Roma, 19 marzo (AdnKronos) – Un acrobata del Cirque du Soleil è morto dopo essere caduto a terra durante uno spettacolo a Tampa, in Florida. Lo annuncia “con immensa tristezza” la celebre compagnia mondiale di circo con un comunicato pubblicato sui social.
Il trapezista francese Yann Arnaud, 38 anni, si stava esibendo quando è caduto al suolo. “Le procedure d’emergenza sono state immediatamente attivate e Yann è stato trasportato al più vicino ospedale, dove successivamente è morto a causa delle ferite riportate”, si legge nella nota. “L’intera famiglia del Cirque du Soleil è scioccata e distrutta da questa tragedia”, ha affermato il Ceo della compagnia, Daniel Lamarre, “Yann era con noi da più di 15 anni ed era amato da tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo”.
Il Cirque ha inoltre assicurato la “massima collaborazione alle autorità” che indagano sulle circostanze dell’incidente mentre altri due spettacoli previsti a Tampa sono stati cancellati.

Articoli recenti

Maltempo Reggio Calabria: forti temporali nella Piana [DATI]

Maltempo Reggio Calabria: il forte maltempo continua ad imperversare nel Sud per il ciclone posizionato nel basso Tirreno, ecco i…

22 ottobre 2018 23:28

Maltempo, è una notte tempestosa in Calabria e Sicilia: nuovo forte temporale nello Stretto di Messina [FOTO LIVE]

Maltempo: in atto in questi minuti un violento nubifragio con tuoni e fulmini nello Stretto di Messina Il maltempo non dà tregua…

22 ottobre 2018 23:16

Reggio Calabria: il 26 ottobre la presentazione delle borse di studio e dei programmi all’estero di Intercultura

Venerdì 26 ottobre prossimo, a partire dalle ore 16.30, presso il Liceo Alessandro Volta di Reggio Calabria i volontari dell'Associazione…

22 ottobre 2018 23:01

Reggio Calabria: Palazzo San Giorgio ha ospitato una mostra micologica

Reggio Calabria: Palazzo San Giorgio ha ospitato, domenica 21 ottobre, la XXVIesima mostra micologica Palazzo San Giorgio ha ospitato, domenica…

22 ottobre 2018 22:48

Reggio Calabria: il Cis promuove l’incontro “Scienza e letteratura: Leopardi e le stelle”

Reggio Calabria: mercoledì il Centro Internazionale Scrittori della Calabria promuove la conversazione “Scienza e letteratura: Leopardi e le stelle” Mercoledì…

22 ottobre 2018 22:44

Caso Lucano, dibattito al Parlamento Europeo: Plenaria dice “no”

Riace: il "caso Lucano" arriva al Parlamento Europeo ma c'è un parere negativo della Plenaria di Strasburgo a dibattere in…

22 ottobre 2018 22:36