Categoria: News Adn

Acrobata Cirque du Soleil cade e muore

Roma, 19 marzo (AdnKronos) – Un acrobata del Cirque du Soleil è morto dopo essere caduto a terra durante uno spettacolo a Tampa, in Florida. Lo annuncia “con immensa tristezza” la celebre compagnia mondiale di circo con un comunicato pubblicato sui social.
Il trapezista francese Yann Arnaud, 38 anni, si stava esibendo quando è caduto al suolo. “Le procedure d’emergenza sono state immediatamente attivate e Yann è stato trasportato al più vicino ospedale, dove successivamente è morto a causa delle ferite riportate”, si legge nella nota. “L’intera famiglia del Cirque du Soleil è scioccata e distrutta da questa tragedia”, ha affermato il Ceo della compagnia, Daniel Lamarre, “Yann era con noi da più di 15 anni ed era amato da tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo”.
Il Cirque ha inoltre assicurato la “massima collaborazione alle autorità” che indagano sulle circostanze dell’incidente mentre altri due spettacoli previsti a Tampa sono stati cancellati.

Articoli recenti

Reggio Calabria, Anassilaos racconta “Il Signore degli Anelli”: dalla notte degli Oscar alle curiosità del dietro le quinte

A Reggio Calabria Luca Pellerone, appassionato di cinema e vicepresidente Anassilaos Giovani, analizzerà l’opera di  J. R. R. Tolkien, dando spazio…

20 Gennaio 2019 12:25

Reggio Calabria, battibecco sul campo di basket si trasforma in rissa: calci e pugni negli spogliatoi

Reggio Calabria, la Nuova Jolly denuncia un brutto episodio di violenza sui campi da gioco Dopo l'episodio di danni negli…

20 Gennaio 2019 12:11

Premio Tiche: a Siracusa una festa dei talenti

A Siracusa l'ottava edizione del Premio Tiche: una vera e propria festa dei talenti  Una vera e propria festa dei…

20 Gennaio 2019 11:30

Reggio Calabria, il consigliere Marino in tour: al via i sopralluoghi nelle palestre degli istituti scolastici

Il consigliere Marino in tour: visiterà le palestre degli istituti scolastici di Reggio Calabria per programmare interventi di manutenzione e…

20 Gennaio 2019 11:24

Anmic: “Il reddito di cittadinanza? È una beffa, disabili penalizzati”

Il presidente Anmic: "ll reddito di cittadinanza non migliora la condizione dei disabili. Le pensioni di invalidità non aumenteranno, pronti…

20 Gennaio 2019 11:13

Cannabis light, è boom: commerciante nei guai a Lamezia Terme, trovata anche droga illegale

Cannabis light illegale, commerciante nei guai a Lamezia Terme: Carabinieri scoprono una succursale della droga Teresa, Martina, Dinamed, Caterina, Mariangela,…

20 Gennaio 2019 10:53