Serie D: Troina-Messina 0-0, buon pari per i peloritani contro la capolista

Serie D: Troina-Messina 0-0, buon pari fuori casa contro la capolista per la squadra di Modica

TroinaTroina-Messina 0-0- Buon pari per la squadra di Modica contro la capolista di Serie D il Troina. Il Messina si è a lungo fatto preferire rispetto ai padroni di casa e recriminano per qualche errore sotto porta di Cocuzza e Yeboah, oltre un presunto penalty negato a Ragosta e la rete annullata a Stranges. La partita è iniziata con quasi mezz’ora di ritardo per via del maltempo. Restano intatte le possibilità di play off per la squadra dello Stretto.

Troina-Messina 0-0 

Troina: Van Brussel, Del Col, Orlando (17’ st Diop), Silvestri, Piyuka (1’ st Adeyemo), Ruano Castellano, Meta (1’ st Souare), Giacomo Fricano, Vazquez, Tuninetti, Mustacciolo (24? st Alves). In panchina: Spano, Vera, Giovanni Fricano, Fernandez, Ott Vale. Allenatore: Giuseppe Pagana.

Messina: Meo, Lia (6’ st Stranges), Misale, Bossa (43? st Iudicelli), Manetta, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Yeboah (22? st Cocuzza), Lavrendi (33? st Migliorini), Ragosta (7’ st Cassaro). In panchina: Rinaldi, Bucca, Balsamà, Carini. Allenatore: Giacomo Modica.