Categoria: NEWSSICILIA

Sport e natura in Sicilia: con Grimaldi Lines sconti su tutti i collegamenti marittimi per l’isola

In occasione del Giro della Sicilia 2018, la Compagnia offre il 20% di sconto su tutti i collegamenti marittimi per l’isola

Una settimana di sport e di natura, immersi nella Sicilia più autentica, tra i paesaggi incontaminati dei Nebrodi e delle Madonie e le millenarie tradizioni gastronomiche, culturali e artigianali dell’isola. E’ questo il significato più autentico della manifestazione ciclistica Giro della Sicilia 2018 – in programma dal 27 aprile al 3 maggio prossimi, a cura dell’Associazione Sportiva GS Mediterraneo – in occasione del quale Grimaldi Lines offre a tutti coloro che desiderano prendervi parte interessanti condizioni tariffarie su tutti i collegamenti marittimi per l’isola.

La promozione Giro della Sicilia garantisce infatti il 20% di sconto sulle tratte Livorno-Palermo e Salerno-Palermo e viceversa, esclusivamente per prenotazioni effettuate tra il 14 febbraio e il 6 maggio 2018, con partenza dal 20 aprile al 6 maggio 2018.

Lo sconto del 15% si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali e i veicoli al seguito. Non si applica invece ai diritti fissi, ai pasti o ad altri servizi di bordo. L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa speciale Siciliani Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. Tutti i dettagli delle tariffe speciali e delle promozioni a tempo sono reperibili presso le migliori agenzie di viaggio e sui canali di comunicazione Grimaldi Lines, tra cui l’attivissima pagina facebook.

Articoli recenti

“Giù le mani dall’informazione”: l’Ucsi Sicilia si unisce al coro di protesta dei giornalisti

L’Ucsi Sicilia si unisce al coro unanime di protesta per difendere la libertà di stampa  L’Ucsi Sicilia "Unione Cattolica Stampa…

14 novembre 2018 18:38

Reggio Calabria “I Carabinieri Reali e la Grande Guerra” presentazione dei volumi e del patrimonio storico e documentale dell’Arma [FOTO e VIDEO]

Questo pomeriggio a Reggio Calabria la presentazione "I Carabinieri Reali e la Grande Guerra" Il Centro Studi e Ricerche Magis Vitae di Reggio…

14 novembre 2018 18:34

Regionali Calabria: Forza Italia candida ufficialmente Occhiuto, a meno di sorprese sfiderà Oliverio ed il candidato 5Stelle

Regionali Calabria: Forza Italia ha deciso di offrire alla valutazione del presidente Berlusconi e degli alleati di centrodestra, quale candidato…

14 novembre 2018 18:31

L’Arma dei Carabinieri si rafforza: in arrivo 234 giovani in più nelle caserme in Sicilia

In arrivo in Sicilia 234 giovani Carabinieri, rafforzeranno gli organici delle Stazioni dell'isola Nei prossimi giorni giungeranno in Sicilia 234…

14 novembre 2018 18:23

Reggio Calabria: Memorial Mino Reitano, cast è in via di definizione

Reggio Calabria: mancano poco più di due mesi alla decima edizione del Memorial Mino Reitano ed il cast è in…

14 novembre 2018 18:18

L’Associazione Sociologi Italiani al Salone dell’orientamento di Reggio Calabria

Reggio Calabria, l’Associazione Sociologi Italiani (ASI) annuncia la sua partecipazione al “Salone dell’Orientamento 2018” L’Associazione Sociologi Italiani (ASI) annuncia la…

14 novembre 2018 18:12