Serie A: sabato Crotone-Atalanta, ecco le informazioni sui biglietti

StrettoWeb

Il Crotone comunica che da ieri alle ore 10 sono in vendita i biglietti per il match Crotone-Atalanta, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A

match-desktopFC Crotone comunica che da ieri alle ore 10 sono in vendita i biglietti per il match Crotone-Atalanta, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A Tim che si svolgerà Sabato 10 Febbraio alle ore 18,00 allo Stadio Ezio Scida. I canali di vendita sono le filiali BPER Banca abilitate, le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e, da Giovedì 8 Febbraio, anche il Ticket Point di via G. Di Vittorio (aperto Giovedì e Venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 e Sabato dalle ore 9,30 in poi). La vendita terminerà Sabato 10 Febbraio alle ore 18. Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile sempre dalle ore 10 del 5 Febbraio fino alle ore 19 di Venerdì 9 Febbraio, ma solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web LisTicket.

A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione (Lombardia) e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

I biglietti ridotti sono riservati agli Under 14 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/02/2004 in poi) e Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 31/12/1952). I biglietti agli Under 14 sono vendibili esclusivamente in abbinamento al biglietto di un genitore o parente entro il 4° grado.

Si ricorda che i punti vendita del circuito LisTicket a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Tommasini Andrea Costantino Antonio – Viale Antonio Gramsci, 216
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

Condividi